Con questo trucco Whatsapp non manderai più il messaggio alla persona sbagliata: non potrai più confonderti

Hai spesso paura di mandare un messaggio Whatsapp alla persona sbagliata? Con questo semplicissimo trucchetto non accadrà più: fantastico!

Whatsapp, come abbiamo ripetuto diverse volte, è stata una vera svolta in ambito tecnologico. Chi mai avrebbe pensato di poter comunicare con più persone contemporaneamente?

persona sbagliata
Evitare mex persona sbagliata – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

E’ vero, prima di questa piattaforma vi erano gli SMS, ma non tutti avevano una promozione adatta che ti permetteva di parlare liberamente e con quante persone volevi, e poi i caratteri da rispettare erano davvero minimi. Prima ancora poi vi erano le lettere e per inviarne una o riceverne una era davvero costoso e dispendioso. Per fortuna, con l’avanzare della tecnologia non abbiamo più di questi problemi. Grazie a Whatsaspp possiamo comunicare con chiunque; ma come possiamo fare per evitare di mandare un messaggio alla persona sbagliata? Vediamo insieme un semplicissimo trucchetto che vi piacerà senz’altro.

Evita di mandare messaggi alla persona sbagliata con questo semplice ed incredibile trucchetto di Whatsapp

Abbiamo, precedentemente, detto che Whtasapp è una grandissima innovazione dal punto di vista tecnologico. Infatti è proprio grazie ad esso che molte persone sono riuscite a riavvicinarsi, che molte amicizie riescono a durare anche a km di distanza restando sempre in contatto e così via. Whatsapp inoltre è in continuo aggiornamento, ciò significa che ogni mese, ogni settimana o ogni volta che si decide, ci sono grandi novità che riguardano gli utenti. Queste possono riguardare sia l’aspetto dell’applicazione, sia le funzioni di essa, sia i diversi messaggi e così via.

Ed è a proposito di messaggi che quest’oggi vogliamo parlarvi di alcuni trucchetti che possono evitare di farci contattare persone diverse e sbagliate al posto di altre. Whatsapp è un potente mezzo di comunicazione, ma è anche abbastanza ‘pericoloso’: a chi non è mai capitato di fare uno screen della conversazione con la persona con cui si stava parlando, e poi mandarla al diretto interessato, anzichè all’amica di sempre? Ebbene, questo ci può costare davvero molto caro il più delle volte. Ecco allora che entra in gioco una nuova tecnica, o meglio definita tattica, per evitare che ciò accada.

persona sbagliata
Attenzione messaggio persona – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Whatsapp può essere pericoloso se sbagliamo chat, ma ci da anche tantissime soluzioni per evitare che ciò accada e una di queste consiste nel cambiare lo sfondo per ogni chat diversa che abbiamo. In che modo? E’ molto semplice. Tutto quello che bisogna fare è andare sulla chat in questione, premere sui tre puntini in alto, laterali e premere sulla voce “sfondo”. Una volta cliccato su questo tasto, possiamo scegliere uno sfondo che preferiamo, che sia predefinito o semplicemente una foto scattata da voi.

A quel punto avete l’opzione di scelta tra: imposta solo per questa chat o imposta per tutte le chat. Selezionate una ed il gioco è fatto.

Impostazioni privacy