Adesso Whatsapp è una vera e propria bomba: introdotta una novità che si aspettava da anni

È stata introdotta una novità su WhatsApp davvero pazzesca! Basterà un semplice click e le cose saranno ancora più facili e veloci. 

Alzi la mano chi da stamattina non ha guardato almeno mille volte il proprio WhatsApp! Non bleffate perché sappiamo benissimo che lo avete fatto tutti in maniera smisurata ed incontrollata e in alcuni casi anche in modo compulsivo.

introdotta novità WhatsApp
Novità su WhatsApp. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Da quando WhatsApp è comparso per la prima volta sui nostri smartphone, di passi avanti ne ha fatti veramente tanti. I primi tempi se ben ricordate, quello che potevamo fare era mandare qualche semplice messaggio e per renderli più personalizzati ci aggiungevamo qualche piccola emoticon. Ora, a distanza di anni, è diventata sempre più completa e usandola possiamo farci veramente di tutto. Non solo messaggi, ma tanto altro ancora, che ormai usiamo quotidianamente come se fosse la cosa più naturale di questo mondo e ormai conosciamo davvero benissimo ogni piccolo segreto nascosto.

Introdotta una novità pazzesca su WhatsApp: stavolta si sono superati

Se si dovesse fare un piccolo bilancio, attualmente WhatsApp è sicuramente tra le applicazioni più scaricate ogni giorno. Ancora adesso sono tantissimi i nuovi utenti che si registrano e che decidono di usarlo per la prima volta o di portarlo anche su altri dispositivi. Senza dubbio è una grandissima comodità e che ha cambiato del tutto il nostro modo d’interagire e di comunicare con le altre persone.

introdotta novità WhatsApp
Novità WhatsApp. Credit: Adobe-Stock Mammastyle

Utilizzare WhatsApp è diventato ormai il nostro pane quotidiano. Non ci sarà un solo istante in cui non andremo a dare uno sguardo veloce, per vedere se nel frattempo ci è arrivato qualche nuovo messaggio. Proprio per non deludere i vecchi e nuovi utenti, che periodicamente gli sviluppatori lanciano sul mercato nuove funzioni sempre più innovative ed avvincenti. Esattamente come questa, che ha riscontrato un successo incredibile. Ma le sorprese di certo non finisco qui, perché proprio da poco giorni alcuni utenti si sono trovati sui propri smartphone una novità pazzesca.

Una delle caratteristiche principali di WhatsApp è la rapidità con cui si potranno condividere foto e video. Pochi click e la stessa immagina che vi è stata inviata poco fa, potrete inviarla a vostra volta ad altri. Ebbene è proprio qui che c’è qualcosa di totalmente nuovo, ossia la possibilità di inoltrate le immagini comprese di didascalia. A differenza di quello fatto fino ad ora, con questo aggiornamento potrete rinviare ogni foto senza tralasciare quella piccola parte di testo che si usa mettere per commentare una foto. In questo modo, soprattutto se è una notizia importante non dovrete scriverla ad ogni invio foto. Ovviamente se non volete che la didascalia venga inviata automaticamente, vi basterà premere sulla X e cancellare il messaggio di testo. Più facile di così!

Impostazioni privacy