Comincia un periodo buio per tre segni nella prossima settimana: il denaro sarà un miraggio, difficoltà in amore e al lavoro

Questi tre segni zodiacali non se la passeranno bene nella prossima settimana, periodo buio all’orizzonte: denaro, amore e lavoro K.O

Il transito di Venere e Mercurio dal segno del Sagittario al Capricorno genererà la prossima settimana un po’ di cambiamenti che non si riveleranno positivi per questi tre segni dello zodiaco.

periodo buio segni zodiacali
Oroscopo: periodo buio

Se volessimo utilizzare un gergo appartenente al mondo dello sport diremmo che si tratta di un vero e proprio K.O tecnico perché subiranno una batosta in amore, ma anche sul lavoro con conseguenze anche sul settore economico. Per questi tre segni, Venere e Mercurio in Capricorno saranno un vero e proprio limite alle loro spinte positive ed un circolo di energia negativa intralcerà il loro percorso questa settimana. Subiranno una battuta d’arresto che li porterà a prendere in considerazione l’idea di cambiare strada. Ecco di quali segni stiamo parlando.

Amore, lavoro e denaro: difficoltà per questi 3 segni zodiacali che vivranno un periodo buio la prossima settimana

La settimana che va dal 5 all’11 Dicembre vede questi tre segni zodiacali non passarsela decisamente bene. Influenzati negativamente da Venere e Mercurio e talvolta dall’opposizione della Luna nel loro segno, si ritroveranno ad attraversare un periodo buio. Nulla però accade per caso, e presto ritorneranno a splendere come non mai. Ma di quali segni zodiacali stiamo parlando nello specifico? Saranno loro i 3 più sfortunati della prossima settimana perché amore, lavoro e settore economico li metteranno in difficoltà!

periodo buio segni zodiacali
Segni periodo buio (Credits: Adobe)
  • Ariete: dopo la congiunzione favorevole di Venere e Mercurio in Sagittario che vi aveva dato quella spinta positiva, ecco che ora con il transito dei due pianeti in Capricorno vi trovate in una situazione del tutto sfavorevole. Nulla va secondo le vostre aspettative e questo genera tensioni in particolare sul versante lavorativo. Questo si rifletterà purtroppo anche sul versante economico. Vi sentirete messi alle strette perché anche il partner vi vedrà assente. Le tensioni e gli attriti nella relazione andranno a farsi più forti in particolare nel fine settimana.
  • Bilancia: anche per voi il transito dei due pianeti in Capricorno ha generato un po’ di scompiglio ed ora vi ritrovate a fare i conti con le difficoltà e le pressioni che vedete aumentare all’orizzonte. Avrete difficoltà a comunicare a lavoro ed al partner ciò che realmente volete e questo vi porta a chiudervi ed a pensare che per il bene comune è meglio star zitti. Ma attenzione, ingoiare sempre il rospo non è la risposta ai vostri problemi! Spesso, la comunicazione può essere la soluzione al problema. Occhio alle tensioni con i colleghi ed in famiglia!
  • Scorpione: a partire dai primi giorni della settimana vedrete tutto un po’ negativo, colpa dell’opposizione dei pianeti che vedrete a voi nuovamente favorevoli solamente verso la fine della settimana. Nel frattempo però, è fondamentale cercare nei primi giorni di non peggiorare le cose. Le tensioni ed i conflitti potrebbero farsi più insistenti e difficilmente tratterrete quell’impeto. Ricordate sempre che dire la vostra va bene, l’importante è correggere i modi!
Impostazioni privacy