Il guardaroba di Benedetta Parodi: dettaglio fantastico, tutte lo vorrebbero così

Benedetta Parodi: avete mai visto il suo guardaroba? Da non credere, è un sogno ad occhi aperti. Ma i fan notano il dettaglio assurdo, ecco cosa nasconde l’armadio della conduttrice. 

Nelle ultime ore, Benedetta Parodi si è mostrata all’interno della sua cabina armadio. I suoi followers non hanno potuto fare a meno di notare, il dettaglio shock. Voi l’avete visto? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Benedetta Parodi guardaroba
Benedetta Parodi: avete mai visto il suo guardaroba? Da non credere, è un sogno (foto web) Mammastyle

Benedetta Parodi è sicuramente una delle conduttrici più amate dal pubblico a casa. Il successo è arrivato sopratutto grazie alla trasmissione Benvenuti nella mia cucina, in cui la presentatrice, prepara deliziose pietanze direttamente da casa sua. In questi anni è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla conduzione di Bake Off Italia, proprio ieri sera è andata in onda la finalissima che ha visto vincitore Davide Merigo. In queste ore, Benedetta è tornata sui social per commentare la puntata finale, ma i fan non hanno potuto fare a meno di notare il dettaglio del suo guardaroba.

Infatti, la Parodi si è mostrata all’interno della sua immensa cabina armadio per parlare delle emozioni vissute in questi mesi di Bake off. Tra la commozione e la gioia per la fine della trasmissione, i suoi followers hanno subito notato il dettaglio assurdo del suo guardaroba. Non è la prima volta che la conduttrice mostra ai fan la sua splendida collezione di vestiti, ma questa volta ha decisamente esagerato. Voi l’avete notato? Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Benedetta Parodi: il guardaroba è da urlo, ma quante ne ha? Fan senza parole

Come dicevamo, ieri sera è andata in onda la finalissima di Bake off Italia, la puntata ha visto trionfare il bresciano Davide Merigo. Come sempre alla conduzione la bravissima Benedetta Parodi, che si è detta molto dispiaciuta nel aver terminato le riprese della trasmissione. La conduttrice è tornata sui social per parlare del programma, in primis ha condiviso la foto con il vincitore, e poi ha domandato ai suoi fan se fossero o meno soddisfatti dell’esito finale di Bake Off. Il tutto è stato trasmesso dall’interno della sua immensa cabina armadio, proprio grazie a questa i fan hanno notato un dettaglio clamoroso, ma quante ne ha? Stiamo parlando dell’incredibile numero di scarpe che si vede alle spalle della conduttrice.

Benedetta Parodi guardaroba
Benedetta Parodi: il guardaroba è da urlo, ma quante ne ha (foto ig BenedettaParodi) Mammastyle

I followers vedendo le sue storie sono letteralmente rimasti senza parole. In molti sapevano che Benedetta fosse un’amante della moda, ma nessuno era a conoscenza del fatto che fosse anche un’appassionata di calzature. Dalla foto si possono notare moltissime scarpe con il tacco, tutte di diverso colore. Probabilmente, la Parodi le utilizza per le varie ospitate in tv. Non è la prima volta che la conduttrice mostra sui social la sua immensa cabina armadio, in passato aveva fatto alcune storie mentre faceva il cambio di stagione. Anche qui, i fan sono rimasti scioccati nel vedere quanti vestiti avesse la nota conduttrice. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy