Francesca Cipriani lo dice a tutti: cosa farà la prossima volta in sala operatoria | Follower stupiti

A rivelarlo è la stessa Francesca Cipriani che ora lo dice a tutti: ecco che cosa farà la prossima volta in sala operatoria

La bellissima showgirl e personaggio televisivo è nuovamente al centro dell’attenzione di tutti a seguito di alcune dichiarazioni che hanno lasciato in molti a bocca aperta. D’altronde stiamo parlando della regina dello spettacolo e del trash italiano, la quale è riuscita a conquistare una fetta incredibile del pubblico televisivo del nostro Paese.

Francesca Cipriani lo dice a tutti: cosa farà la prossima volta in sala operatoria | Follower stupiti
Cosa farà in sala operatoria la Cipriani? Mammastyle

La bella Cipriani, infatti, è molto famosa per via della sua simpatia e incredibile energia che mette nelle sue partecipazioni televisive, cosa che l’ha resa famosa in pochissimo tempo. Protagonista durante la sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip, ora Francesca Cipriani lo dice a tutti: ecco che cosa farà la prossima volta in sala operatoria. I follower, dopo queste dichiarazioni, sono rimasti stupiti.

Ecco che cosa farà la prossima volta Francesca Cipriani in sala operatoria

Da mesi Francesca Cipriani è al centro della scena per via di un suo sogno che si è finalmente avverato. La bellissima showgirl e personaggio televisivo, infatti, ha finalmente detto il fatidico “sì” e si è sposata. Il matrimonio è avvenuto con quello che adesso è suo marito, Alessandro, e il 4 dicembre, giorno delle nozze della bellissima showgirl, le prime pagine dei giornali di gossip e dei siti specializzati nel mondo dello spettacolo sono state tutte per lei.

La Cipriani, a seguito delle nozze ha dichiarato che la felicità esiste per tutti, parlando del fatto che entrare in chiesa accompagnata da suo padre e vedere suo marito, Alessandro, incredibilmente felice, è stata un’emozione unica. Per lei Alessandro è la sua anima gemella, ed è stata una vera sorpresa trovarlo in Emilia-Romagna. La storia è nata, evidentemente, dopo relazioni difficili che devono aver segnato la Cipriani.

Francesca Cipriani lo dice a tutti: cosa farà la prossima volta in sala operatoria | Follower stupiti
Ecco che cosa farà la prossima volta Francesca Cipriani in sala operatoria, Instagram, Mammastyle

Dunque, il sogno per la bella Francesca Cipriani si è finalmente avverato e i due si sono sposati il 5 dicembre 2022. Un matrimonio fortemente voluto dalla splendida showgirl, la quale ha dichiarato di voler cambiare alcune sue convinzioni, soprattutto riguardo interventi di chirurgia estetica a cui spesso il personaggio televisivo ha deciso di sottoporsi. Più di una volta, infatti, la Cipriani ha scelto di affidarsi alle mani del chirurgo, ma adesso dice a tutti cosa farà la prossima volta in sala operatoria.

La Cipriani vuole un bambino

Negli anni Francesca Cipriani si è affidata più di una volta al chirurgo estetico per fare alcuni ritocchini. Ma, a quanto pare, gli ultimi avvenimenti sulla sua vita sentimentale, in particolare il suo matrimonio, devono averle fatto cambiare idea. “Basta chirurgia – ha detto la bella Cipriani – la prossima volta che rientro in una sala operatoria sarà per partorire”.

La Cipriani ha spiegato il perché dei suoi interventi di chirurgia estetica. La donna ha infatti affermato che lo faceva perché sentiva che le mancava qualcosa. Tuttavia, questa mancanza sembra essere sparita, soprattutto a seguito del ritrovato amore e delle nozze: “Quando si raggiunge lo star bene con se stessi e con la persona che hai accanto – ha detto – non le cerchi più queste cose qua”.

Impostazioni privacy