Maria De Filippi e Veronica Peparini arriva l’incontro dopo l’addio ad Amici: come stanno realmente le cose

Emozioni a non finire nella scorsa puntata. Arriva l’incontro tra Maria De Filippi e Veronica Peparini dopo l’addio ad Amici. Ecco come stanno realmente le cose

Dopo anni di chiacchiere, parole e dubbi su come siano andate realmente le cose arriva l’incontro tra Maria De Filippi e Veronica Peparini ad Amici. Lo studio della più famosa scuola di ballo è tornato a splendere per la bellissima coreografa ed insegnante di danza e i telespettatori e il pubblico in studio hanno potuto assistere a momenti di grande emozione.

Maria De Filippi e Veronica Peparini arriva l'incontro dopo l'addio ad Amici: come stanno realmente le cose
Arriva l’incontro tra Maria e Veronica Peparini, Mediaset, Mammastyle

Sì, perché quello che è avvenuto è un ritorno storico della coreografa e storica insegnante di danza della più famosa scuola di spettacolo d’Italia. Si tratta di un episodio che in pochissimi si aspettavano realmente ma che in tanti, invece, ci speravano e lo richiedevano da tempo. Arriva infatti l’incontro tra Maria De Filippi e Veronica Peparini dopo l’addio ad Amici. Ecco come stanno realmente le cose e qual è la versione ufficiale di ciò che è accaduto.

Arriva l’incontro tra Maria De Filippi e Veronica Peparini dopo l’addio ad Amici

Bellissimo ritorno all’interno dello studio di Amici di Maria De Filippi. I telespettatori e le persone in presenza hanno infatti potuto ammirare un ritorno molto speciale di uno dei personaggi che hanno contribuito a fare la storia di questa trasmissione. Dopo anni, infatti, arriva l’incontro tra Maria De Filippi e Veronica Peparini dopo l’addio ad Amici. La coreografa ed insegnante di ballo è infatti tornata in quella che per molti anni è stata a sua casa, tra le urla di gioia del pubblico e l’emozione dei giudici e degli allievi presenti.

Veronica Peparini iniziò la sua splendida avventura ad Amici nel 2013, dove ricoprì il ruolo di insegnante di danza e coreografa. Con il passare degli anni, grazie alla sua simpatia, bravura e sconfinata competenza, è riuscita a diventare una delle colonne portanti del programma. Tuttavia, solo alcuni mesi fa è arrivato l’inaspettato addio alla trasmissione, accolto con grande delusione e dispiacere dal pubblico.

Maria De Filippi e Veronica Peparini arriva l'incontro dopo l'addio ad Amici: come stanno realmente le cose
Ecco il post emozionante della Peparini, Instagram, Mammastyle

Nei giorni a seguire si sono moltiplicate le voci, mai confermate, di una sua esclusione forzata, ma in realtà la Peparini è sempre stata ben vista da tutto lo staff del programma. Dunque, il ritorno e l’incontro tra Maria De Filippi e Veronica Peparini dopo l’addio ad Amici è stato altamente emozionante e molti hanno gradito il gesto.

Il post su Instagram

La Peparini ha voluto celebrare l’incontro pubblicando un post sulla sua pagina Instagram ufficiale, in cui vi è una bellissima foto dell’abbraccio tra lei e Maria. Nella descrizione del post ci sono solo belle parole, in cui Veronica si dimostra di essere grata a Maria “per ogni cosa”, spiegando che le ha permesso di vivere questo programma.

Dunque, nessuna polemica o frecciatina nel post della Peparini. La coreografa ha voluto sottolineare, infatti, la gratitudine che ha per la presentatrice. “Mi sono emozionata molto – ha scritto – è stato come tornare a casa vivendo un’emozione nuova!”. In conclusione, la Peparini ha fatto un grande in bocca al lupo a tutti gli allievi che dovranno affrontare sfide impegnative.

Impostazioni privacy