Se tuo figlio è di questi segni zodiacali ti darà filo da torcere: sono quelli più disobbedienti

Hai un figlio che non ti ascolta mai quando parli? Forse appartiene ad uno di questi segni zodiacali: sono tra i più disobbedienti di tutti.

Avere dei bambini, o dei figli abbastanza grandi, in casa, non è sempre una cosa semplice. Molto spesso infatti i litigi con quest’ultimi tendono ad essere davvero pesanti.

disobbedienti
Bambini disobbedienti – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Quante volte, alle mamme, è capitato di avere dei ‘litigi’ con i propri figli? Magari perchè non volevano mangiare un cibo preparato a pranzo perchè a loro non piaceva, o perchè non volevano indossare quella maglia, perchè le loro amichette non le avevano. O al contrario desideravano avere un oggetto che non gli avete mai comprato, perchè costava troppo o semplicemente non volevate. Insomma, i motivi di litigio con il proprio bambino possono essere diversi. Ma molto spesso ci si ritrova ad avere dei figli davvero disobbidienti e secondo l’oroscopo appartengono ad alcuni segni zodiacali ben precisi. Vediamo insieme di chi si tratta.

Questi bambini sono i più disobbedienti di tutti: appartengono a questi segni zodiacali

Avere a che fare con dei bambini, come si è già detto, non è sempre una cosa semplice da affrontare, anzi. Molto spesso, infatti, capita che, per diversi motivi, questi inizino a fare i capricci e che non si riesca in nessun modo a tenerli a bada. Ebbene, questi sono considerati i più disobbedienti di tutti e secondo l’oroscopo, e la maggior parte degli astrologi, appartengono ad alcuni segni zodiacali ben precisi. Vediamoli insieme.

Il primo segno in questa classifica è il Toro: i nati sotto questo segno zodiacale col tempo tendono a migliorare il loro carattere e ad essere un vero e proprio esempio per gli altri, ma da bambini non riescono in alcun modo a contenersi. Tendono molto più spesso di quanto si possa pensare, a disobbedire i propri genitori, mostrandosi sempre più nervosi e capricciosi. Rifiutano tutto ciò che non vogliono fare, mangiare, dire, condividere e così via e continuano con i capricci fino a quando non riescono ad ottenere ciò che vogliono davvero.

disobbedienti
Segni disobbedienti – Credit: Adobe-Stock – Mammastyle

Al secondo posto invece troviamo il Sagittario: altro segno che, da grande, sembra essere un perfetto amico, figlio, amante e così via. In effetti è un segno molto dolce, pacato e soprattutto gentile con chi gli sta intorno, ma da bambino da davvero del filo da torcere alla propria mamma e al proprio papà disobbedendo ad ogni loro richiesta. Con loro non funziona nulla, neanche corromperli con un gioco, un dolce, un abbraccio o un semplice sorriso: non li riuscirete a fregare! Se dicono che non hanno voglia di far qualcosa, non la faranno anche se li pregherete in ginocchio.

Infine, al terzo posto, troviamo i nati sotto il segno dell’Acquario: questo segno non conosce il significato della parola ‘regola’ ed è per questo che non gli frega più di tanto quando non le rispetta. Si può decidere di chiedergli di fare una qualsiasi cosa si voglia, ma se non ne hanno voglia o semplicemente si tratta di qualcosa che non attira il loro interesse inizia a diventare anche una vera e propria noia che lo spinge a comportarsi in modo capriccioso e disobbediente nei confronti dei suoi genitori.

Impostazioni privacy