Mamme in dolce attesa a Gardaland? Ecco sconti e attrazioni per voi

Siete in dolce attesa, ma non volete rinunciare ad una giornata speciale a Gardaland? Ecco cosa potete fare e gli sconti che vi spettano!

Chi ha detto che quando si è in gravidanza non ci si può divertire? Certo bisogna stare attente e non praticare attività pericolose che possono danneggiare in qualche modo il bambino, ma non è nemmeno obbligatorio rimanere a casa fermi immobili e terrorizzate!

Donna incinta
Cosa possono fare le donne incinta a Gardaland

La gravidanza è sicuramente una cambiamento importante del proprio corpo ma la si può riuscire a vivere con gioia e anche un pizzico di spensieratezza laddove possibile che non fa mai male Ci siamo chiesti allora se per le future mamme sia possibile andare a Gardaland; quali sono le attrazioni che si possono praticare o se ci sono delle scontistiche riservate. Ecco cosa abbiamo scoperto!

Donne in gravidanza a Gardaland, cosa si può fare e cosa no

Per quanto riguarda le attività da fare a Gardaland per le future mamme sul sito è piuttosto chiaro. Il consiglio è quello di vivere la giornata, magari con altri figli o con il compagno, per divertirsi, stare all’aria aperta godersi tutte le attrazioni e gli spettacoli più tranquilli. Per quanto riguarda invece le avventure più dinamiche ci sono delle indicazioni precise prima di ogni gioco, ma si può anche chiedere proprio agli addetti per ulteriori delucidazioni che indicano quali siano fattibili anche per le donne incinta e quali invece è meglio evitare.

Chiaramente poi vi renderete conto da sole che, magari, andare sulle montagne russe non è proprio la cosa migliore da fare in gravidanza. Anzi se avete dubbi comunque il consiglio che vi diamo è quello di rivolgersi al vostro ginecologo/a e chiedere espressamente quali attività sono per voi impossibili da realizzare per sicurezza vostra del bambino.

Sconti per chi è incinta a Gardaland

Per quanto riguarda invece gli sconti per le future mamme che vogliono andare a Gardaland sul sito leggiamo che “Alle donne in evidente stato di gravidanza è stato riservato il biglietto a tariffa ridotta“. Quindi potrete accedere sfruttando una scontistica interessante proprio dedicata alle future mamme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gardaland (@gardaland)

 

Questo per quanto riguarda Gardaland. Sicuramente tutti gli altri parchi avventura e divertimento sparsi per il territorio italiano più o meno ci saranno delle indicazioni e delle avvertenze delle scontistiche simili. In ogni caso, lo ripetiamo, fate sempre e solo ciò che vi fa sentire sicure e tranquille perché questo è il modo migliore di vivere e affrontare tutti i cambiamenti che la gravidanza porta con sé.

Impostazioni privacy