Ferragnez, baby Vittoria in mini-pelliccia (costosissima) è icona di stile: la foto fa boom di like

Chiara Ferragni: la figlia Vittoria sfoggia una bellissima e costosissima mini pelliccia. Da non credere, i fan ne vanno pazzi e bombardano il post di like. Scopriamo nel dettaglio com’è fatta e quanto costa. 

I Ferragnez sono sicuramente la famiglia più amata del web, ma avete visto come hanno vestito la piccola Vittoria? I fan sono impazziti per la mini pelliccia a dalmata ma attenzione, la cifra è shock. Vediamo insieme quanto costa.

Chiara Ferragni Vittoria pelliccia cifra shock
Chiara Ferragni fa indossare a Vittoria una mini pelliccia, la cifra shock (foto web) Mammastyle.it

Una delle famiglie più amate del momento sono sicuramente i Ferragnez. Sin da quanto Chiara e Fedez si sono messi insieme i fan sono letteralmente impazziti. Ma la fama della coppia è arrivata sopratutto dopo la nascita dei due figli: Leone e Vittoria. Entrambi i bambini sono simpaticissimi e fanno morire tutti dalle risate. In più di un’occasione li abbiamo visti comparire sul profilo dei loro genitori mentre fanno qualcosa di buffo. Ma non solo, spesso proprio la Mamma, essendo un’appassionata di moda, nonché ideatrice di un noto brand, li veste come dei piccoli modelli.

Nelle ultime ore, un Instagram Story di Chiara ha fatto il giro del mondo per via di una pelliccia indosso alla piccola Vittoria. La bambina, bellissima e biondissima è stata filmata mentre sfoggiava questo mini cappotto che ha fatto letteralmente impazzire tutti i fan. Dopo pochi minuti il profilo della Ferragni è esploso di richieste in cui le chiedevano di quale marca fosse la bellissima pelliccia. Da non credere, il capo è stato prontamente ricercato ed è emerso che la cifra è a capogiro. Siete curiosi di scoprire quanto costa e di che marca è? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Vittoria: la figlia dei Ferragnez indossa una pelliccia dalla cifra shock

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più amate del web. I due si divertono a postare tutti i giorni sui social i momenti della loro vita quotidiana. Ovviamente, oltre alle storie sulle attività lavorative non mancano mai quelle con i loro bambini. Proprio qualche settimana fa, i due erano finiti al centro di una discussione a causa di un video pubblicato su Instagram. Nel filmato si sentiva Leone fare i capricci mentre la tata gli diceva “dai sorridi poi puoi tornare a disegnare“. Questo ha fatto pensare ai followers, che i due stessero usando i loro figli per lucrarci sopra.

Chiara Ferragni Vittoria pelliccia cifra shock
Ferragnez: Chiara mette alla figlia Vittoria una pelliccia costosissima, eccola

Ovviamente la questione ha subito fatto il giro del web, tanto da arrivare alle orecchie di Striscia la Notizia che ha prontamente consegnato il tapiro d’oro a Fedez. Il rapper si è giustificato dicendo che loro non obbligano i loro figli ad apparire sui social, semplicemente si stava chiedendo a Leone di fare una foto di famiglia. In ogni modo la questione è già stata archiviata e i Ferragnez sono tornati alla loro vita di sempre. Ora a far discutere nuovamente è un storia postata da Chiara in cui si vede chiaramente la figlia Vittoria con indosso una mini pelliccia. Scopriamo tutti i dettagli.

La mini-pelliccia è marchiata Chiara Ferragni

Il cappottino indossato da Vittoria ha un effetto stile peluche a macchie bianche e nere. Ovviamente, ha subito attirato l’attenzione dei più curiosi che si sono chiesto dove l’avesse acquistato. L’influencer ha poi svelato che in realtà la pelliccia fa parte nuova collezione kids di Chiara Ferragni Brand. Ma quindi quanto costa? Il prezzo del capo è di circa 246 euro. 

Impostazioni privacy