Amici, questa ragazza è la figlia della protagonista più amata: notate la somiglianza?

Probabilmente non la riconoscerete, ma questa ragazza è la figlia della protagonista più amata di Amici. Notate la somiglianza?

Spesso i personaggi televisivi sono amati e seguiti per la loro bravura e talento che riescono a sfociare durante i programmi televisivi e le occasioni pubbliche. Ma ad attirare molta attenzione c’è anche la questione della vita privata, spesso messa da parte dai personaggi per tutelare la propria privacy.

(Ecco chi è) mammastyle
(Ecco chi è) mammastyle

Ma è sempre davvero molto interessante vedere come la vita di un personaggio molto noto al pubblico sia andata avanti e come sia cresciuta la sua famiglia. È il caso di uno dei personaggi molto conosciuti in Italia: probabilmente non la riconoscerete, ma questa ragazza è la figlia della protagonista più amata di Amici. Ecco di che stiamo parlando.

Ecco la figlia di Lorella Cuccarini di Amici. La somiglianza è spettacolare

Non c’è dubbio che tra le showgirl più seguite e apprezzate dal pubblico italiano, soprattutto giovanile, vi è Lorella Cuccarini. La ballerina e presentatrice è riuscita a rivitalizzare la sua carriera diventando un elemento centrale dello show condotto da Maria De Filippi, Amici. Il programma trasmesso su Canale 5 le ha infatti permesso di entrare nel cuore dei telespettatori e tornare ad essere al centro del mondo dello spettacolo italiano. Negli ultimi anni, infatti, era un po’ sparita dai radar, ma adesso sembra essere tornata con grandissima energia.

L’insegnante di ballo è riuscita ad imporsi nella trasmissione come figura centrale dello show, riuscendo a conquistare in particolare le nuove generazioni. Sono moltissimi i ragazzi che hanno dimostrato di amare la showgirl, ballerina e presentatrice italiana. Ma non è affatto strano se pensiamo che la bella Cuccarini ha avuto ben quattro figli ed è dunque abituata ad avere a che fare con i ragazzi. Probabilmente, quindi, avrete già capito chi è la ragazza in foto e a chi deve la sua incredibile somiglianza. Ecco, quindi, la figlia di Lorella Cuccarini.

(Ecco chi è) mammastyle
Sara Testi, la figli di Lorella Cuccarini (foto web) Mammastyle.it

Come dicevamo inizialmente, è sempre molto bello notare come la vita di molti personaggi televisivi sia cambiata in meglio e si sia sviluppata. In particolare, se questo vuol dire una nuova famiglia e nuovi arrivi. La Cuccarini, infatti, ha avuto ben quattro figli e una di loro le assomiglia molto. Stiamo parlando di Sara, la figlia di Lorella Cuccarini.

Ecco Sara, la figlia di Lorella Cuccarini

Sara è nata il 4 agosto del 1994 a Roma. Fin da piccola ha subito di mostrato di essere molto intelligente e dotata. Diventata più grande, la figlia della Cuccarini ha conseguito il diploma presso il St. George’s British International School of Rome. Mentre nel 2015 ha studiato Bachelor of Business Administration presso il Glion Institute of Higher Education. Dal 2016 lavora e ricopre il ruolo di analista di business presso la CBRE, divisione italiana. Si tratta di una delle maggiori società internazionali di consulenza immobiliare.

Sara vive a Milano, città in cui lavora. Come dicevamo, ha una grandissima somiglianza con sua madre Lorella Cuccarini ed è impossibile non notarlo guardando le sue foto. Sara, infatti, possiede un profilo Instagram e spesso aggiorna i follower con alcuni contenuti.

Impostazioni privacy