È questo il colore che devi “indossare” a maggio: il tuo make-up sarà favoloso

Se vuoi essere alla moda e seguire la tendenza del momento, è questo il colore perfetto per il make-up di maggio!

Quando si tratta di moda e di make-up sai benissimo che devi assolutamente stare sempre al passo coi tempi per essere la più glamour tra le tue amiche.

make-up colore maggio
È questo qui il colore per il tuo make-up durante il mese di maggio: benvenuta primavera! – Credits: Adobe Stock

Ormai siamo in primavera inoltrata e non possiamo di certo rinunciare ad un bel trucco colorato e vivace, da abbinare a vestitini freschi e magari dai motivi floreali. Per questo oggi, non posso non parlarti dell’ultima tendenza del momento, se vuoi essere impeccabile il make-up di maggio deve incentrarsi su un colore in particolare che richiami la primavera e la rinascita della natura. Segui questi piccoli consigli e vedrai che tutte le tue amiche ti invidieranno e vorranno sicuramente ispirarsi al tuo stile. Ti spiego subito qual è il colore di questo mese primaverile e pieno di vita.

È questo il colore del make-up di maggio: un’esplosione di vivacità e di stile

Questo colore sarà il protagonista indiscusso di questo mese e in molte lo stanno sicuramente già utilizzando. Ti basterà osservare attentamente per notarlo subito anche tu.

trucco colore maggio
Questo sarà il colore che tutte vorranno “portare” – Credits: Adobe Stock

Si tratta di un colore stupendo e che puoi abbinare a moltissimi altri colori e sfumature. Ti sto parlando dell’intramontabile giallo. Il colore che richiama i girasoli che sbocciano in questa stagione, il sole caldo che illumina le nostre giornate, il colore della vivacità e della gioia. Non può di certo mancare questo colore nella tua palette e non avere paura di osare anche con un rossetto giallo o un mascara. Insomma, puoi sbizzarrirti come vuoi ed abbinarlo anche a moltissimi colori come il verde, il nero o sfumarlo con un bel marrone caldo o con un blu scuro. Non dimenticarti anche le unghie, se vuoi essere davvero impeccabile devi avere anche una bella nail art che richiami il giallo o puoi mischiarlo insieme ad altri colori pastello.

L’avresti mai detto che è il giallo il colore di tendenza a maggio? Cosa aspetti? Comincia subito a truccarti e farai un figurone.

Impostazioni privacy