Sfoggia questo look e sarai la più alla moda della tua città: questa primavera farai faville

Se vuoi essere davvero alla moda, allora è questo il look che devi indossare questa primavera: sarai la più glamour di tutte le donne.

La moda primavera di questo 2022 porta con sé tantissime novità. Ci sono degli outfit che non puoi non sfoggiare se vuoi essere davvero alla moda.

look primavera moda
Segui questi piccoli consigli e sfoggerai un look molto alla moda durante questa bella primavera – Credits: Adobe Stock

Si sa che le tendenze vanno e vengono, ma devi stare al passo se vuoi essere la più fashion delle tue amiche. Vedrai che tutte ti invidieranno e vorranno copiare il tuo look. Ti basteranno poche mosse e magari qualche capo di abbigliamento che hai già nell’armadio per essere la più glamour di tutte. In poche mosse, potrai sfoggiare un look fresco, primaverile e soprattutto sensuale. Per questa primavera 2022 lo stile sarà per te un caposaldo, vedrai che tutti si volteranno a guardarti quando camminerai per strada e riceverai una valanga di complimenti. Scopriamo subito qual è il look perfetto di questa bella e calda stagione.

Per essere alla moda devi sfoggiare questo look in primavera: sarai la più bella di tutte

Basterà qualche capo che hai nell’armadio e qualche accessorio, come foulard, cappelli e occhiali da sole, per essere davvero fashion.

outfit primavera
Segui questi piccoli consigli e sarai davvero la più bella della città – Credits: Adobe Stock

L’outfit più alla moda di questa primavera 2022 ha come base dei capi di taglio maschile. In particolare, andranno di moda completi con giacca oversize di taglio maschile ed elegante, un bel pantalone lungo abbinato ed una camicia del colore che preferisci. Per valorizzare questo look puoi usare un bel foulard legato al collo a mo’ di cravatta oppure un bel cappello. Sì a collane vistose e ad orecchini eleganti. Una borsetta a tracolla è perfetta per questo look perché è comoda e poco vistosa. Mentre come scarpe, anche se non ci crederai, andranno di moda delle sneakers bianche per evitare che l’outfit sia troppo banale e poi starai anche più comoda. Al completo maschile, invece della camicia, puoi abbinare una maglietta simile ad un corpetto magari con qualche ricamo particolare e in pizzo, davvero molto sexy. Scommetto che nell’armadio hai già tutto quello che ti serve.

Non ti resta che abbinare i capi che ti ho detto in base a fantasie e colori, non aver paura di osare perché la primavera è la stagione in cui puoi sfoggiare abiti e completi colorati e super sfiziosi.