La primavera sta arrivando! E tu sai che smalto mettere per essere sempre alla moda? Ecco alcuni consigli

E’ tempo di cambiare anche il colore dello smalto sulle unghie; per la primavera che sta arrivando è bene mettere questi per essere sempre alla moda.

Come ogni aspetto della nostra vita cambia, come tutto ciò che abbiamo intorno sta cambiando con l’arrivo della Primavera, così dobbiamo cambiare anche noi. E si sa, sbocceremo come fiori al primo sole alto e caldo. Raggianti e meravigliose, così appariremo agli occhi degli altri, portando dei cambiamenti evidenti nel nostro aspetto.

smalto
Per essere sempre alla moda sicuramente devi mettere questo smalto: sarai invidiata da tutti – Credits: Adobe Stock

Di certo la prima cosa che cambieremo saranno i colori dei vestiti, il make up, i capelli e lo smalto. Riguardo quest’ultimo dobbiamo ben sapere che colore scegliere per essere sempre alla moda e non restare indietro con gli anni. Vediamo insieme i colori giusti.

Vuoi essere sempre alla moda anche in Primavera? Metti questi colori sulle tue unghie e sarai bellissima

Solitamente i colori che si tendono a portare in Primavera sono quasi sempre gli stessi; rosso, arancio, verde e così via; senza dar conto però al tempo in cui li indossiamo e forse anche senza voler sembrare troppo appariscente. I colori della moda della Primavera 2022 sono invece uno sprizzo di gioia, di vitalità e bellezza sulla nostra pelle.

Avere dei colori accesi, fluo e alla moda, mettono anche in risalto la nostra personalità che deve essere decisa, forte e meravigliosa. Vediamo allora quali sono questi fatici colori.

smalto
I colori più belli della Primavera saranno questi: non puoi non indossarli – Credits: Adobe Stock

Per primo troviamo il fuxia. Qui possiamo osare molto e passare dal fluo, adatto alle ragazzine, a chi ha la pelle olivastra e alle more, fino ad arrivare ad un fuxia matto o lucido, ma ben deciso che starà benissimo a chi ha un’età un po’ più avanzata, una carnagione chiara e dei capelli biondini.

Altro colore di moda quest’anno è il turchese. Questo, come il fuxia, ha la sua variante lucia e semplice e quella fluo un po’ più appariscente. Anche questo colore, come il precedente, può essere indossato sia da chi ha la pelle chiara che scura; soprattutto è un colore che può essere ripreso anche in piena estate con un’abbronzatura perfetta.

Infine abbiamo l’arancio: un mix tra il rosso, solito e sempre di moda, e il giallo, colore inusuale e che poche persone tendono ad indossare. Sarà meraviglioso indossare questo colore caldo che darà vitalità a noi e alle nostre unghie.

Impostazioni privacy