Eyeliner colorati e brillanti: ecco come farli a casa con l’ombretto e un altro ingrediente che hai già

Non devi spendere soldi per comprare eyeliner di tutti i colori perché puoi farli in casa con l’ombretto che vuoi e un altro ingredienti che hai sicuramente in casa.

Quando si tratta di make-up noi donne non vogliamo perderci nessuna novità. Che si tratti di un nuovo prodotto o di una nuova tendenza, dobbiamo assolutamente provare sulla nostra pelle.

eyeliner ombretto ingrediente
Puoi creare in casa tutti gli eyeliner colorati che vuoi con un po’ di ombretto ed un altro ingrediente che hai già – Credits: Adobe Stock

L’eyeliner è uno di quei cosmetici che non può proprio mancare tra i trucchi di noi donne. C’è chi lo preferisce nero e classico e chi invece si sbizzarrisce con quelli colorati. Di modi per applicarlo ce ne sono moltissimi, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Peccato però che gli eyeliner colorati costino moltissimo e quindi non sono accessibili a tutte noi. Se compri quelli più economici finiscono per sciogliersi e sbavarsi oppure non scrivono bene e devi ripassarli molte volte rischiando anche di sbagliare e di rovinare il tuo make-up. Per fortuna, ho trovato un trucchetto fantastico per creare tutti gli eyeliner colorati che vuoi, ti serve solo l’ombretto del colore che preferisci ed un altro ingrediente che non puoi non avere in casa. Ti spiego subito come fare, è facilissimo.

Puoi creare gli eyeliner di tutti i tuoi colori preferiti con solo un po’ di ombretto e un ingrediente che hai sicuramente a portata di mano

Il bello di questo trucchetto è che puoi creare eyeliner di tutti i colori e divertirti a provare anche sfumature e varie combinazioni.

eyeliner colorati
Prova questo trucchetto e non crederai ai tuoi occhi – Credits: Adobe Stock

E poi risparmierai moltissimo, una vera svolta per il tuo look ed anche per il tuo portafogli. Per creare un eyeliner colorato non devi far altro che avere un pennellino piccolo, un ombretto e dell’acqua micellare. È proprio quest’ultimo l’ingrediente segreto che ti permetterà di avere un eyeliner del colore che vuoi se senza spendere nemmeno un euro. In pratica, non devi far altro che prendere una ciotolina e versarci all’interno qualche goccia di acqua micellare. Bagna il pennello nel prodotto e poi prendi un ombretto che ti piace. Passa il pennellino nell’ombretto e poi applica sugli occhi, assisterai ad una vera magia. Il colore sarà intenso e facilissimo da applicare.

Corri subito a provare questo trucchetto e vedrai che non vorrai più farne a meno, una vera scoperta che ti lascerà a bocca aperta.

Impostazioni privacy