Avrai uno sguardo irresistibile mettendo l’eyeliner così come ti dico

Se anche tu desideri avere uno sguardo irresistibile dovresti sicuramente seguire questo consiglio su come mettere l’eyeliner: non te ne pentirai!

Il make up è alla base della nostra routine quotidiana. Chi esce di casa senza neanche un filo di trucco? Ormai quasi nessuno. Ci si trucca anche semplicemente per andar a fare la spesa, il che è un bene perchè ci fa apparire sempre in ordine e meravigliose. Negli ultimi due anni, a causa della pandemia, siamo stati costretti a mettere in evidenza, con il make up, maggiormente gli occhi, visto che le labbra erano coperte.

eyeliner
Avrai uno sguardo irresistibile se segui questi consigli su come mettere l’eyeliner

LEGGI ANCHE >> L’età non conta: con questo make up i tuoi occhi saranno bellissimi anche a 50 anni

Sicuramente avremo imparato le migliori tecniche dai video tutorial su YouTube, ma vi sorprenderà sapere che per avere uno sguardo irresistibile dobbiamo applicare l’eyeliner in questo modo. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE >> Fai parte anche tu del ‘club occhiali’? Ecco quali errori non dovresti assolutamente commettere col make up

Sguardo irresistibile al primo colpo: ecco come puoi ottenerlo in poche semplici mosse

Quando pensiamo al make up da creare dobbiamo tener conto di tanti fattori: in primis l’età della persona, si sa che più si va avanti con gli anni più alcuni colori sono ‘vietati’ perchè appesantiscono l’occhio; ancora il colore della pelle che influisce molto sul colore da scegliere per ombretto ed eyeliner. Dopo aver preso in considerazione questi punti possiamo procedere con l’applicazione dell’eyeliner.

La prima cosa da sapere è che per avere uno sguardo irresistibile e magnetico, c’è bisogno di utilizzare un eyeliner colorato.

eyeliner
Così va messo l’eyeliner: sarà spettacolare!

LEGGI ANCHE >> Make up, 3 errori da evitare con il mascara: con questi consigli non potrai più sbagliare!

Ovviamente in questo caso non bisogna fare linee molto doppie, ma una semplice linea sottile. Ad esempio si può pensare di fare una piccola linea nera, sottile, sulle palpebre, seguita da una blu, altrettanto sottile; per dare così un effetto magnetico.

L’eyeliner può anche essere abbinato all’ombretto, ad esempio ad uno metallizzato. Quindi prendere un colore del genere (argento o altro) e applicarlo sulla palpebra, sfumarlo ed aggiungere l’eyeliner. Magari con un cotton fioc sfumarlo all’angolo.

Ultimo modo per applicare l’eyeliner è creare una linea al di sotto della palpebra, vicino alle ciglia per intenderci; ovviamente questa deve essere ancora più sottile di quella che solitamente facciamo sull’occhio. Saremo splendenti.

Impostazioni privacy