L’età non conta: con questo make up i tuoi occhi saranno bellissimi anche a 50 anni

Questo make up sarà perfetto per ingrandire gli occhi piccoli marroni: sarà adatto a tutte le età e donerà uno sguardo davvero intenso.

‘Uno sguardo vale più di mille parole’, è cosi che dice un famoso detto. E del resto come poter dire il contrario. Gli occhi sono davvero lo specchio dell’anima e riescono ad esprime cose, che con mille parole non riusciremmo a dire.

make up occhi
Prova questo make up per occhi marroni ed avrai uno sguardo magnetico.

Con il passare del tempo, la stanchezza, le rughe di espressione e lo stress, possono rendere il nostro sguardo spento, donando al nostro viso un’aspetto appesantito. Fortunatamente in nostro soccorso arriva il make up, che se applicato nel modo giusto e con le tonalità più adatte ai nostri occhi, ecco il risultato sarà nettamente migliore. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi come valorizzare gli occhi piccoli marroni, con un semplice trucco adatto a tutte le età. I segni del tempo non saranno mai più un problema.

LEGGI ANCHE: Fai parte anche tu del ‘club occhiali’? Ecco quali errori non dovresti assolutamente commettere col make up

Con questo make up occhi, potrai ottenere uno sguardo davvero favoloso

Se volete valorizzate il vostro sguardo e rendere i vostri occhi marroni super accattivanti, allora ci sono delle piccole accortezze che dovrete avere. Un semplice make up, che vi permetterà d’ingrandire lo sguardo e di essere perfette ad ogni età.

LEGGI ANCHE: Make up, 3 errori da evitare con il mascara: con questi consigli non potrai più sbagliare!

make up occhi
Scopri il perfetto make up per valorizzare gli occhi marroni.

LEGGI ANCHE: Che occhi grandi che hai! Ecco il fox eye: la tecnica che sta spopolando nel mondo del make up!

Se avete gli occhi piccoli e marroni e volete valorizzare il vostro sguardo, allora sono queste le cose che dovrete assolutamente evitare.

Non usate ombretti scuri che tenderebbero a rimpicciolirlo ancora di più. Optate piuttosto per colori chiari e brillanti.

Evitate di usare l‘eye liner, soprattutto se non riuscite ad applicarlo correttamente. Scegliete invece una matita di colere bianco, che donerà profondità.

Non trascurate ciglia e sopracciglia. Usate il piega ciglia per incurvarle ed usate un mascara allungante, sarà perfetto per valorizzare lo sguardo. Per quanto riguarda le sopracciglia, cercate di non farle troppo sottili e corte. Più la forma sarà allungata e più lo sguardo aumenterà d’intensità.

Come avete visto, ci vorrà davvero poco per sentirsi bella a qualsiasi età ed ottenere uno sguardo magnetico.

Impostazioni privacy