Un accessorio che va di moda anche tra 40 e 50enni: non potrai più farne a meno

È ritornato di moda questo accessorio che già sta spopolando, potranno indossarlo proprio tutte: sarà perfetto per ogni occasione.

Quando si tratta di moda, sappiamo benissimo che non bisogna mai stupirsi di nulla. Sulle più note passerelle, sono tanti i capi eccentrici che vediamo sfilare e che poi riscontrano un successo incredibile, soprattutto tra le nuove generazioni.

accessorio moda
È questo l’accessorio moda, che è ritornato molto in uso.

Oltre alle nuove tendenze, non c’è da stupirsi se ritornano in voga oggetti, capi e accessori del passato. Proprio com’è successo per questo accessorio per capelli, oggi vi mostreremo qualcosa che sarà alla base delle moda primavera-estate e che sta già spopolando sulle migliori passerelle. Un accessorio che almeno tutti una volta nella vita abbiamo indossate e che sicuramente ancora custodiamo nei nostri armadi. Passeranno gli anni, avrà i suoi alti e bassi, ma prima o poi ritornerà sempre di moda e renderà perfetto il vostro outfit.

LEGGI ANCHE: Quali scarpe andranno di moda in questa primavera estate 2022

È questo l’accessorio moda più in voga del momento: indossato così sarà perfetto

La moda molto spesso ci tira degli scherzi davvero mancini. Infatti, non è certo la prima volta in cui accessori o capi di anni passati, ritornano prepotentemente di moda. Ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi oggi, un accessorio che nonostante vanti un età non indifferente, resta sempre di moda e completa il vostro outfit. Stiamo parlando dell’immancabile foulard, che con i suoi colori ha dettato la moda per tanti anni.

accessorio moda
Il foulard è l’accessorio moda che non può mai mancare nel tuo armadio.

Di cotone o di seta poco importa, ciò che conta è che se indossato correttamente renderà unico il vostro look. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi alcuni modi che vi permetteranno d’indossarlo con stile.

Il primo, anche il più classico, consiste nel legare il foulard intorno al collo. Potrete decidere di legarlo come se fosse una bandana, oppure vi basterà attorcigliarlo su se stesso e poi annodarlo.

LEGGI ANCHE: Quei jeans che tanto adoravi non ti stanno più? Rimedia così: alla moda e con stile

Se invece non amate le cose troppo strette ed il vostro foulard è anche abbastanza grande, potrete deciderlo di metterlo sulle vostre spalle, magari facendolo passare sotto il collo delle camicetta.

Infine, questa opzione la troviamo davvero creativa, potrete decidere di usare il foulard per creare delle simpatiche acconciature. Potrete indossarlo come un ferma capelli e fissarlo ai lati con delle forcine e dietro la testa con un bel nodo.

Sarà il giusto accessorio, di cui non potrete mai più fare a meno.

 

Impostazioni privacy