Quali scarpe andranno di moda in questa primavera estate 2022

Quali scarpe andranno di moda in questa primavera estate 2022? Adesso non ci sono più dubbi, con questa guida avrai dei look sempre perfetti

Ormai si è quasi concluso il periodo dei saldi e chi doveva acquistare capi e accessori, ormai l’ha già fatto. Trascorso questo periodo non si pensa ad altro che alle imminenti feste Pasquali, e poi all’estate.

moda primavera estate 2022
Quali scarpe andranno di moda in questa primavera estate 2022

Ed è proprio per questo motivo che si inizia a guardare le prossime tendenze per la primavera e l’estate, in attesa che i tempi migliorino, le giornate diventino più calde e il sole splenda in cielo. Tra poco più di un mese e mezzo sarà infatti primavera e anche il nostro guardaroba inizierà ad alleggerirsi, per questo motivo sarebbe bene iniziare a buttare uno sguardo sulle prossime tendenze in fatto di moda, proprio per non rimanere indietro. Moltissimi sono i brand che nelle ultime settimane hanno deciso di dare sfilate e di mostrare quelle che saranno le nuove collezioni per la stagione primavera-estate 2022. Alcuni di questi già sono i suoi out o addirittura introvabili. Proprio per questo motivo vogliamo svelarvi quelle che saranno le prossime tendenze in fatto di scarpe. Alcuni di questi brand sono attesissimi.

LEGGI ANCHE: Jeans strappati? Non gettarli! Ecco come trasformarli in un capo all’ultima moda

Quali scarpe andranno di moda in questa primavera estate 2022

Le scarpe così come le borse sono tra i grandissimi vizi delle donne, ecco perché le nuove tendenze sono sempre così ben accolte dal sesso femminile.

moda primavera estate 2022
Quali scarpe andranno di moda in questa primavera estate 2022

LEGGI ANCHE: L’aperitivo è fuori moda! Prepara un brunch per stupire i tuoi ospiti, sarà un successo

Per la nuove stagione primavera estate ne vedremo veramente delle belle, questo perché i brand hanno deciso di proporre delle novità assolute, dal sapore molto futuristico.

LEGGI ANCHE: Quei jeans che tanto adoravi non ti stanno più? Rimedia così: alla moda e con stile

Dite addio ai classicissimi décolleté col tacco a spillo. Vedremo una baraonda di scarpe da schiava, scarpe con tacchi dalle forme mai viste e soprattutto plateau esagerati. Le forme saranno molto geometriche, squadrate e soprattutto futuristiche. I colori sgargianti e molto costosi. Non mancheranno ovviamente strass e brillantini. I materiali più usati saranno la pelle e il legno. Tra i brand più attesi: Versace, Disquared2, Genny, Alberta Ferretti ed Elisabetta Franchi.

Impostazioni privacy