Forse non ci hai mai fatto caso, ma questi 5 segnali indicano che è pazzo di te!

Forse non ci hai mai fatto caso, ma questi 5 segnali indicano che è pazzo di te! Da adesso non avrai più dubbi, cosa stai aspettando?!

Si avvicina sempre più il periodo di San Valentino e si può ben vedere anche dalle vetrine dei negozi, dalle pubblicità televisive, che ovviamente pullulano di rosso e di cuori. Non tutti però hanno la fortuna di condividere questo giorno così speciale con la persona amata.

5 segnali pazzo te
Forse non ci hai mai fatto caso, ma questi 5 segnali indicano che è pazzo di te!

Tantissime sono infatti quelle persone che magari vivono una situazione d’amore non corrisposto, o che magari non si sono ancora dichiarati, o che addirittura hanno iniziato una frequentazione, ma non conoscono le intenzioni e soprattutto i sentimenti di tale persona. Ma se è questo a preoccuparvi, tranquilli, abbiamo noi la soluzione giusta per voi. Vogliamo svelarvi 5 importanti segnalo che vi aiuteranno a scoprire se la persona con cui intrattenete una conoscenza è pazza di voi.

LEGGI ANCHE: Da cosa si capisce se è una vera amica: fai attenzione a questi ‘segnali’

Forse non ci hai mai fatto caso, ma questi 5 segnali indicano che è pazzo di te!

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di come riuscire a capire se una persona non è più innamorata di voi, oggi invece vogliamo fare l’opposto.

5 segnali pazzo te
Forse non ci hai mai fatto caso, ma questi 5 segnali indicano che è pazzo di te!

LEGGI ANCHE: Forse nemmeno te ne accorgi ma questo segnale disturba moltissimo gli altri

Quante a volte ci sarà capitato di trascorrere ore ed ore sul letto, pensando al nostro amore segreto, oppure a quella persona tanto speciale che ci illumina le giornate, ma di cui non conosciamo ancora i sentimenti?

LEGGI ANCHE: Se si comporta così con te ti sta lanciando involontariamente un chiaro segnale: stai attenta!

Adesso basta rimuginarci su e torturarsi con questi 5 segnali non potrete più sbagliare se anche la persona che vi piace si comporta in questo modo allora è davvero pazza di voi.

  1. Il primo segnale è sicuramente quello del buongiorno… se ogni mattina ha un pensiero per voi e vi augura una buona giornata allora vuol dire che siete nei suoi pensieri.
  2. Si apre con voi e si confida mostrandosi talvolta anche vulnerabile.
  3. Vi fa complimenti, ma questo non vuol dire che sia smielato. Non si tira indietro dal dirvi che vi trova bellissima o bellissimo.
  4. Si preoccupa per voi e per la vostra salute, interessandosi della vostra routine e chiedendovi se abbiate mangiato, oppure no.
  5. Siete il suo ultimo pensiero la sera vi auguro la buonanotte e poi va davvero a dormire
Impostazioni privacy