Make up, 3 errori da evitare con il mascara: con questi consigli non potrai più sbagliare!

Mascara: non fare assolutamente questi errori! Vi sveliamo tre consigli preziosi che non vi faranno più sbagliare! Guarda anche il video tutorial:

Amico di ogni donna, il mascara ha la capacità di esaltare qualsiasi tipo di sguardo. Oggi possiamo scegliere tra centinaia di prodotti per ottenere l’effetto che desideriamo: possiamo volumizzare, incurvare, colorare, liftare con un solo passaggio, in base al tipo di scovolino scelto! Insomma, nel beauty case di ogni donna non può assolutamente mancare il cosmetico per eccellenza! Si fa presto, però, a dire mascara…ma non tutte conoscono alcuni segreti indispensabili per un corretto uso! Ecco per voi i consigli che non vi faranno più sbagliare!

Leggi anche Conosci il black make up? Solo con una matita nera potrai creare un completo trucco viso per quest’estate

Make up, 3 errori da evitare con il mascara: con questi consigli non potrai più sbagliare!

mascara errori
Ecco tre errori da evitare assolutamente con il mascara! Con questi consigli non sbaglierai più

Il mascara, così come tutti i cosmetici, vanno trattati con molta cura. Se desideriamo utilizzarli sfruttando le loro migliori potenzialità, dobbiamo fare attenzione a dei piccoli dettagli! Ecco per voi tre errori da evitare: con questi consigli non potrete più sbagliare!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

L’errore più frequente è quello di fare su e giù con lo scovolino nel tubetto: SBAGLIATISSIMO! Con questo movimento entrerà nel tubetto tantissima aria che seccherà il mascara prima del previsto. Come fare dunque? Preleva lo scovolino, prima dell’applicazione, facendo dei movimenti rotatori! Altro errore da evitare è quello di scaricare lo scovolino sui bordi del tubetto. Il mascara che lascerete sul bordo si seccherà e quando inserirete nuovamente lo scovolino entrerà nel contenitore. Importante seguire quest’altra regola: non lasciare mai il mascara aperto! Chiudilo sempre in maniera corretta dopo l’utilizzo.

Come vedete sono regole semplicissime ma davvero preziose: cambieranno l’aspetto e la durata del vostro mascara e vi regaleranno sempre ciglia voluminose, per uno sguardo magnetico!

Leggi anche Come applicare il mascara in maniera corretta: esiste un trucchetto per avere ciglia perfette e separate

Impostazioni privacy