Sai che puoi ‘eliminare’ il doppio mento? Non ti serve la chirurgia, ma quest’oggetto

Il fastidioso doppio mento, che spesso compare sotto al nostro viso, non ha bisogno della chirurgia per poter andar via, ma di questo semplicissimo oggetto.

mento
Diminuisci il doppio mento con una tecnica particolare, ma efficace (Foto di klimkin da Pixabay )

Spesso capita che, raggiunta una determinata età o a causa di diversi problemi, si venga a creare il doppio mento sotto il nostro viso. Sicuramente ci sono situazioni in cui si decide di considerare l’idea della chirurgia, ma prima di arrivare a quel passo lì possiamo considerare un’altra tecnica. Si effettua con un semplice oggetto, facile da trovare in commercio e sicuramente utile per il ‘problema’ di cui stiamo parlando. Vediamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Ogni viso ha la sua coda per i capelli! Puoi scegliere così quella più adatta a te

Ciao ciao doppio mento: ecco in che modo con un semplice oggetto

ragazza appoggiata
Oltre alla ginnastica facciale, c’è un oggetto utilissimo per eliminare il doppio mento (Foto di Nicola Giordano da Pixabay )

Ciò che andremo a fare oggi interesserà la parte sottostante il viso, ovvero il doppio mento. Come abbiamo detto precedentemente questo è dovuto a diversi fattori, che possono essere fisici o dovuti all’età.

Esistono diversi modi per potersene sbarazzare come ad esempio la ginnastica facciale che consiste nel mettere la lingua sotto il palato e restare per un po’ così. Ma il metodo di cui vogliamo parlare noi oggi non è nessun tipo di ginnastica, ma si tratta di utilizzare un semplice oggetto. Stiamo parlando del Gua-Sha.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Per chi non lo sapesse è una tecnica molto antica utilizzata in Oriente ed è parte della medicina orientale, scoperta da poco in Occidente e adottata da molte influencer sul proprio profilo Tik Tok, dove hanno ricevuto numerose risposte positive e diversi riscontri da parte del pubblico.

La parola, com’è facilmente visibile, è divisa in due parti: Gua che vuol dire strofinare e Sha che significa calore.

Tutto ciò che bisognerà fare per eliminare il doppio mento sarà:

  • Strofinare questa pietra a forma di cuore di pesce sotto il mento
  • Farlo per circa 10 minuti
  • Lasciare agire per un po’

Tutto questo dovrebbe bastare per alleviare la presenza del doppio mento.

Impostazioni privacy