Come applicare il mascara in maniera corretta: esiste un trucchetto per avere ciglia perfette e separate

Come applicare il mascara in maniera corretta Esiste una tecnica ben precisa per avere ciglia perfettamente separate tra loro. Ecco come fare, guarda il video tutorial:

Il mascara è in assoluto il prodotto che non deve mai mancare nel borsello del trucco di ogni donna. Basta applicarne un po’ per avere uno sguardo più intenso: il mascara è davvero miracoloso! Spesso accade che si secchi o che le nostre ciglia siano ‘attaccate’ tra loro e dunque, il risultato finale è diverso da quello che vorremmo. Abbiamo la soluzione per voi! Vi basterà seguire semplicemente due step per avere un effetto ciglia finte. Ed allora, come evitare che il mascara sbavi o che ci crei un effetto ciglia attaccate? Segui questo consiglio e non avrai più questo problema.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Come applicare il mascara in maniera corretta: esiste un trucchetto per avere ciglia perfette e separate

come applicare mascara
Ecco come applicare il prodotto in maniera perfetta: addio ciglia attaccate o mascara sbavato, segui questo consiglio e non avrai più problemi

Esiste un trucchetto davvero valido per applicare il mascara in maniera corretta. Desiderate ciglia perfette e ben separate tra loro? Il procedimento è davvero semplice: pochissimi minuti per avere uno sguardo sensazionale.

Prima di applicare il nostro prodotto sulle ciglia, ci basterà pettinarle. Tutto ciò che dobbiamo fare è prendere uno scovolino pulito e pettinare, per bene, le ciglia separandole tra loro. Il piegaciglia è un valido sostituto se non avete a casa uno scovolino pulito.

LEGGI ANCHE >> Abbronzarsi è facile, far durare l’abbronzatura un po’ meno: ecco come fare, ti svelo i trucchi semplicissimi!

Una volta pettinate le ciglia, applichiamo il mascara et voilà: il risultato finale sarà davvero sorprendente.

Potrebbe interessarti anche Make up veloce ed estivo: ti servirà un solo prodotto, risultato pazzesco!

Ovviamente, come tutte sapranno già, è importante scegliere il mascara adatto: esistono tantissimi tipi di scovolino, ci basterà sceglierlo in base al risultato finale che vogliamo ottenere o in base alle nostre ciglia. Il periodo estivo si avvicina e dunque vi consigliamo anche un mascara waterproof: questo è resistente all’acqua. Grazie al prodotto, potrete avere così uno sguardo sensazionale anche al mare! Provare per credere!