Make up veloce ed estivo: ti servirà un solo prodotto, risultato pazzesco!

Avete bisogno di qualche consiglio make up veloce ed estivo? Potrete utilizzare un solo prodotto per rendere il vostro trucco pazzesco. Guarda il video tutorial:

Siete già più che abbronzate ma non sapete rinunciare al make up? Vi capiamo alla perfezione! Noi donne cerchiamo di essere sempre perfette, curiamo ogni piccolo dettaglio! Se siete alla ricerca di qualche consiglio utilissimo da mettere in pratica soprattutto d’estate, vi trovate nel posto giusto. Sapete che si può creare un make up completo utilizzando un solo prodotto? Sembra assurdo ma è proprio così! Il risultato finale sarà sorprendente: capito di che prodotto parliamo? Di un rossetto!

Potrebbe interessarti anche Make up da cerimonia, tutorial e consigli: trucco semplice ed a lunga tenuta, sarai l’invitata perfetta

Make up veloce ed estivo: ti servirà un solo prodotto, risultato pazzesco!

make up estivo
Un solo prodotto per realizzare un perfetto make up estivo: il risultato finale vi sorprenderà, date un’occhiata al tutorial

Se avete bisogno di qualche consiglio make up per l’estate siete nel posto giusto. Oggi vi sveliamo l’utilità del rossetto rosso o rosa: è necessario averlo nel proprio borsello del trucco, le sue funzioni vi sorprenderanno!

Leggi anche Come si mette il fard? Applicalo in base alla forma del tuo viso: il consiglio è davvero prezioso!

Se vogliamo realizzare un make up fresco e leggero per un aperitivo, per andare a fare la spesa o per una passeggiata al tramonto possiamo prendere il nostro rossetto e… Oltre ad applicarlo sulle labbra, possiamo utilizzarlo anche come blush! Basterà stenderlo sul palmo della mano e picchiettarlo sugli zigomi. Avremo reso la nostra abbronzatura ancora più completa e luminosa!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

Sapete che possiamo applicare il nostro rossetto anche sugli occhi? Con il dito potete prelevare un po’ di prodotto e successivamente picchiettarlo sulla palpebra mobile. Con il polpastrello pulito andrete a sfumare in modo da rendere il trucco omogeneo: applicate un po’ di mascara et voilà! Sarete pronte per uscire e vivere la vostra giornata d’estate.

Impostazioni privacy