È questo il trend della primavera 2022 per delle unghie da far invidia a tutti

Se vuoi essere alla moda, non puoi perderti l’ultimo trend unghie di questa primavera 2022. Questi colori sono bellissimi, non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questa novità.

Finalmente è arrivata la primavera e con essa anche un’esplosione di colori. Tra vestiti, scarpe, borse e foulard puoi sbizzarrirti come vuoi. 

unghie primavera 2022
Non perderti l’ultima tendenza: colora così le unghie e sarai la regina della stagione primavera 2022 – Credits: Adobe Stock

Ma non puoi essere davvero glamour se ai tuoi outfit non abbini anche le unghie. Che ti piaccia il gel, l’acrilico, il semipermanente o il classico smalto, non puoi certo ignorare la nuova tendenza di questa primavera 2022. Ci sono alcuni colori che andranno moto di moda e non potrai non sfoggiarli anche tu. Ovviamente, se sei solita andare dall’estetista puoi anche farti fare una bella nail art con disegni a tema. Ad esempio, una bella base bianca con qualche fiore colorato, o perché non anche con delle belle rondini. Vediamo subito quali sono le nuove tendenze per le unghie di questa bellissima primavera.

Primavera 2022: sono questi i trend per delle unghie davvero alla moda

Come ti ho già anticipato, puoi sbizzarrirti con disegni floreali. Puoi fare come vuoi come vuoi basta che i colori che scegli siano di una bella sfumatura pastello.

trend unghie primavera 2022
Sono queste le tendenze unghie di questa primavera 2022 – Credits: Adobe Stock

Puoi farti disegnare tulipani, margherite, orchidee e tutti i fiori che desideri, anche su base neutra o di un colore nude. Un’altra idea è quella di farti fare un classico french che però non abbia il bianco sulla curva esterna dell’unghia, ma dei bei colori sempre pastello, magari anche diversi per ogni dito. Questa tendenza è davvero stupenda e molto alla moda. Altrimenti, puoi farti fare un bel motivo floreale sul pollice, l’indice e il mignolo, sempre su base neutra, e un french colorato (come ti ho spiegato prima) sul dito medio e sull’anulare, vedrai che effetto bellissimo. Se invece sei un’amante del colore unico, senza quindi disegni di nessun genere, puoi divertirti colorando ogni unghia con un colore diverso, sempre pastello, mi raccomando. Una combinazione vincente e visivamente molto bella è quella con rosa, lilla, azzurro, verde e giallo, partendo dal pollice.

Quindi, ricapitolando, sì ai colori vivaci, accesi e anche mischiati con qualche bella sfumatura. Se ti piace farti le unghie da sola, puoi facilmente trovare on-line e nei negozi specializzati, dei bellissimi stampini per unghie facilissimi da utilizzare. Nessuna delle tue amiche crederà che tu non sia stata dall’estetista.

Impostazioni privacy