Dimentica i soliti colori, è questa la manicure 2022 che sta spopolando e che si fa in un attimo

Non il solito rosso o il classico french: sarà questa la manicure perfetta in questo 2022, un vero tocco di classe di facile realizzazione. 

La moda non ‘detta legge’ solo per quanto riguarda i capi da indossare, ma scandisce dei canoni ben precisi anche per quanto riguarda il resto del nostro look. A partire dai tagli di capelli più in voga al momento. Fino ad arrivare ad una nail art di tendenza.

manicure 2022
Nessun dubbio, è questa la manicure perfetta di questo 2022. Credit: Adobe-Stock

E se in genere siamo abituate a sfoggiare manicure colorate, impreziosite con strass, applicazioni e nail art varie, quello che andrà di moda per tutto questo 2022 è nettamente contro corrente. Infatti, a differenza degli altri anni, più le cose saranno semplici e meglio sarà. Infondo si sa, una mano curata non dovrà necessariamente osare con colori molto audaci, ma anche le cose più semplici saranno perfette per fare una bellissima figura e non essere mai fuori moda.

Manicure 2022: l’effetto minimale andrà sicuramente di moda

Le mani, soprattutto per le donne, sono un vero e proprio biglietto da visita. Ecco perché averle sempre curate ed in ordine sarà estremamente importante. Negli anni passati, abbiamo potuto sfoggiare un’infinità di colori, dal classico rosso. Fino ad osare con colori fluo e glitterati, ma quest’anno tutto questo non accadrà, perché andando contro tendenza, quello che spopolerà nel 2022 sarà ben altro.

manicure 2022
Scopri la manicure che potrai sfoggiare in questo 2022. Credit: Adobe-Stock

Siete curiose di scoprire quale sarà la manicure di questo 2022? Allora basta misteri, ve lo sveliamo subito.

Addio a colori accesi e fluo, quello che potrete sfoggiare quest’anno saranno colori neutri. Una manicure minimal, ma dal grande effetto curativo e rinforzante.

Infatti, la parola d’ordine per questa manicure sarà prendersi cura delle proprie unghie lasciandole più naturali possibili. Quindi mettiamo da parte ricostruzioni e colate troppo aggressive e lasciamo le nostre unghie molto al naturale.

Usiamo colori neutri, come quello carne, latte o addirittura applicando un semplice smalto trasparente e prendiamoci cura delle cuticole.

Basteranno poche mosse e potrete avere delle mani bellissime anche lasciandole così al naturale. Più semplici sono e più belle saranno.

 

Impostazioni privacy