E’ la novità di questa primavera: ecco come devi tingere i tuoi capelli

Hai voglia di cambiare look e apparire più giovane e alla moda? Allora devi assolutamente provare questi colori: è la novità di questa primavera!

Come abbiamo più volte detto, i capelli sono una delle armi di seduzione di una donna. Averli sempre ordinati e alla moda è ciò che più ci piace. C’è chi osa molto, tagliandoli e colorandoli a seconda della moda dell’anno e chi invece preferisce restare nella propria comfort zone e lasciarli lunghi e dello stesso colore di sempre.

capelli
Avrai finalmente i capelli perfetti se utilizzi questa tecnica: è la novità di questa primavera – Credits: Adobe Stock

Ma c’è una novità in arrivo per tutte le donne e soprattutto per tutti i tipi di capelli, senza eccezioni. Un colore che vi stravolgerà la vita per la sua bellezza ed eleganza e che è considerato la novità di questa primavera. Deve essere necessariamente provato! Vediamo insieme di cosa stiamo parlando e soprattutto come fare per averlo perfetto sui nostri capelli.

La novità di questa primavera è proprio lui: il colore che stavamo aspettando da anni. Adatto a tutti i capelli: provalo!

Ognuna di noi è diversa dall’altra. C’è chi ha i capelli neri, chi biondi e chi rossi; poi c’è chi invece ama osare e si dedica a colori più accesi come il rosa, arancio o chi preferisce non nascondere la propria età e decide di averli tutti bianco/grigi. Insomma qualsiasi sia il colore che si sceglie, ogni donna è diversa dall’altra.

Questa primavera però porta con sè delle novità e tra queste c’è sicuramente il nuovo colore che è adatto a qualsiasi capello e a qualsiasi tinta.

tinta
Sarai meravigliosa se adotterai questo metodo per colorare i capelli: sensazionali! – Credits: Adobe Stock

Si chiama honey red. Già dal nome si può intuire che è adatto sia a chi ha i capelli scuri, che a chi li ha chiari. Infatti può essere sfumato a seconda della base.

Ad esempio se vogliamo adottare questa tecnica e abbiamo i capelli neri, dobbiamo sfumarli dal rosso o violetto, in modo da far vedere il contrasto, ma allo stesso tempo non apparire troppo esagerate.

Al contrario invece chi li ha biondi o castano chiaro, può sempre optare per un colore che va nel miele ed avere riflessi che tendono più al giallo/arancio; in questo modo daranno lucentezza ai capelli e al nostro viso.

Impostazioni privacy