Questo nuovo biondo è perfetto per tutti i capelli e per tutte l’età: è la rivoluzione della primavera

Il biondo cambia i connotati e si trasforma in un colore incredibile: è la nuova tendenza capelli per la primavera, non puoi perdertela!

In fattore moda, le ultime passerelle delle Fashion Week ci hanno rivelato dei veri e propri segreti di stile: capi liberi da ogni preconcetto, c’è voglia di cambiare, uscire dal torpore invernale ma non solo, anche della pandemia che ancora ad oggi dopo due anni dal primo lockdown ci vuole distanziare e ‘isolare’.

capelli biondi
Ecco il nuovo biondo che sta facendo impazzire ogni donna!
Credits_adobe

Molti stilisti hanno quindi voluto rivoluzionare non solo il proprio mood, ma anche la concezione stessa del vestiario, merito sicuramente di una voglia irrefrenabile di novità. Ma non solo per l’abbigliamento! Molti saloon di hair styling hanno sviluppato nuove nuance e incredibili sfumature per rendere i capelli setosi, seducenti e divini.

Tra le tante tendenze capelli, quella più sfiziosa della primavera vede un biondo diverso dal solito, ispirato un po’ ai vecchi biondi anni 90, ma con un tocco di personalità forte e deciso. Adatto a tutte le età e a tutte le tipologie di capelli, perché non lo scopriamo insieme?

È questo il biondo su cui puntare per la primavera 2022: i capelli sembreranno ringiovaniti e meravigliosi

I capelli esprimono nel modo più assoluto la nostra personalità: c’è chi preferisce preservare il proprio colore naturale, chi invece sente la necessità di cambiarlo spesso e altri ancora non riescono a rinunciare a quella nuance, ‘indossata’ ormai per anni. Eppure le tendenze capelli cambiano, si rinnovano e conquistano. Proprio una nuova sfumatura di biondo ha ampiamente folgorato nelle varie passerelle di moda e molti saloon lo stanno già replicando alle clienti. Ma perché ha conquistato così tanto le donne di tutte le età, a partire dalle ventenni arrivando alle sessantenni?

biondo primavera 2022
Le sfumature del sunshine possono essere più chiare oppure con intervalli più scuri tra una ciocca e l’altra
Credits_adobe

Se si hanno dei dubbi sul colore da scegliere, cliccando qui potrete scoprire alcuni preziosi consigli che vi aiuteranno nella scelta più idonea. Se invece siete già bionde o avete deciso di scegliere questo colore non potete perdervi la novità assoluta di questa primavera 2022 e stiamo parlando di lui: del biondo sunshine.

Dall’inglese biondo soleggiato, questo nuovissimo colore prevede due caratteristiche principali: schiarire la base con tonalità cenere caldo per poi lavorare le singole ciocche pennellandole di sfumature che variano dall’oro, al miele arrivando al bianco. Un colore che di conseguenza si sposa a qualsiasi tipologia di capello, sia riccio che liscio poiché crea delle texture 3D naturali ed evocative, utile per tutte coloro che devono ormai far fronte a quelli bianchi, ma non vogliono rinunciare ancora del tutto alla tinta.

Il biondo sunshine è quindi il colore su cui puntare questa primavera poiché conferisce all’intero volto luce, vividezza e spontaneità, affidandoci ad un professionista potremo chiedergli di evidenziare i contorni del viso con ciocche chiarissime per poi scurirle leggermente man mano che si arriva alla nuca. Sarà inoltre il biondo perfetto per evitare il ritocchino durante l’estate poiché darà all’intera chioma l’effetto ‘baciate dal sole‘. Cosa aspettate? Prenotate un appuntamento al vostro saloon preferito!

Impostazioni privacy