Il web ha deciso! Sono queste le miglior tendenze primavera-estate per le vostre unghie

Moda unghie primavera estate? È così che dovranno essere: scegli il tuo stile preferito e potrai sfoggiarlo con fierezza. 

Quando si parla di moda e tendenze, il web è una delle principali fonte d’ispirazioni. Infatti, sono sempre di più le persone, che decidono di affidarsi ad internet per scoprire cosa andrà di moda nei prossimi mesi.

unghie primavera estate
Sono questi i migliori colori primavera estate per le vostre unghie.

Non solo scarpe, vestiti ed accessori, ma anche capelli e unghie dovranno essere sempre al passo con i tempi e mai démodé. Ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi una piccola anticipazione di quello che sarà la vera tendenza primavera estate per le vostre unghie. Un piccolo assaggio di tutto quello che è già possibile acquistare. Colori pastello, strass e nail art originali, saranno alcuni dei principali protagonisti per avere unghie impeccabili e mai fuori moda. Basterà davvero poco per essere al passo con i tempi.

LEGGI ANCHE: Quei jeans che tanto adoravi non ti stanno più? Rimedia così: alla moda e con stile

Scopri le nuove tendenze primavera estate per le vostre unghie

Amate andare di pari passo con le nuove mode e non volete ma sentirvi come un pesce fuor d’acqua? Allora siete proprio nel posto giusto, perché anche questa volta il popolo del web ha già deciso quali saranno le migliori tendenze  primavera estate per la vostra manicure.

unghie primavera estate
Ecco quali sono le migliori tendenze primavera estate per le tue unghie.

LEGGI ANCHE: Jeans strappati? Non gettarli! Ecco come trasformarli in un capo all’ultima moda

Con l’arrivo delle belle giornate, diamo ampio spazio ai colori pastello, caldi ed avvolgenti. Non solo nel modo di vestirsi, ma anche per quanto riguarda il trucco e la manicure, ci sarà un netto cambiamento rispetto ai mesi invernali. E oggi noi di Mammastyle vogliamo mostrarvi alcune piccole anticipazioni di quello che saranno i migliori colori per le vostre unghie.

Ancora una volta bianco, bianco latte e l’effetto nudo saranno i colori dominanti, ma quello che stavolta farà la differenza, sarà l’applicazione di strass e decorazioni, che renderanno il tutto ancora più glamour.

Ancora molto gettonata e mai di moda è il french in ogni sua versione. Ma stavolta potrete osare provando qualche effetto con french colorata o glitterata.

LEGGI ANCHE: Quando si cucina bisogna legare i capelli: eccoti 3 acconciature rapide, cool e alla moda

Ma l’effetto che sta letteralmente facendo impazzire, sarà l’effetto specchio. Colori come l’oro e l’argento saranno perfetti per questo tipo di smalto.

Ed infine, la super novità di quest’anno è l’effetto galassia. Potrete creare questa bellissima nail art applicando sulle vostre unghie stelle di varie dimensioni. Vi basterà usare la vostra fantasia per avere le migliori unghie primavera estate.

Impostazioni privacy