Se hai le unghie che si spezzano troppo facilmente ti voglio consigliare questo rimedio

Anche le tue unghie si spezzano troppo facilmente? Risolvi il problema con questo rimedio fai da te dai benefici miracolosi: provalo subito.

Sappiamo benissimo quanto le mani siano un vero e proprio bigliettino da visita. Sono una delle prime cose che si notano di una persona e rappresentano una sorta di carta d’identità personale. Proprio per questo, sarà sempre importante averle curate e in perfetto ordine.

unghie spezzano facilmente
Ecco il rimedio naturale per dire addio alle unghie che si spezzano facilmente. Credit: Adobe-Stock

Una mano curata non necessita per forza di cose di smalti appariscenti o chissà che tipo di ricostruzione, ma sarà sufficiente avere unghie sempre pulite, sistemate e della giusta lunghezza.  Tuttavia, potrà capitare di ritrovarsi molto spesso con le unghie sfaldate e che si spezzano molto spesso. Un vero disastro ammettiamolo, proprio perché doneranno un aspetto poco gradevole alle nostre mani. Ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi un fantastico rimedio naturale, che vi aiuterà a rinforzare le unghie e ad averle sempre sane e forti.

Mai più unghie che si spezzano facilmente con questi rimedio naturale

I motivi per cui le unghie possono spezzarsi con maggiore facilità possono essere davvero vari. A partire da un periodo di maggiore stress. Fino ad arrivare ad uno improprio di detersivi e detergenti magari anche troppo aggressivi e che rovinano le nostre unghie. Proprio per questo fra poco, vi mostreremo un rimedio naturale davvero molto efficace, che donerà dei benefici pazzeschi.

unghie spezzano facilmente
Non avrai più le unghie che si spezzano facilmente se proverai questo rimedio fai da te. Credit: Adobe-Stock

La prima raccomandazione che ci teniamo a farvi, per evitare soprattutto che il fenomeno si ripeti nonostante il trattamento che tra poco vedremo, è quella di usare sempre dei guanti durante le faccende domestiche, questo eviterà il contatto degli agenti chimici con le vostre mani ed eviterete di rovinarle.

Detto questo, passiamo al trattamento vero e proprio. Ecco cosa vi servirà:

  • Polpa di avocado
  • 1 tuorlo d’uovo
  • Succo di limone

Prendete una ciotolina e mettete al suo interno la polpa di avocado.

Schiacciatela leggermente con l’aiuto della forchetta, aggiungete quindi il tuorlo e il succo di limone filtrato.

Mescolate il tutto ed applicate questo composto sulle unghie, massaggiando delicatamente eseguendo dei movimenti circolari.

Lasciate in posa per circa 15 minuti e risciacquate con acqua tiepida.

Ripetete questo trattamento un paio di volte la settimana e vedrete che benefici pazzeschi.

 

Impostazioni privacy