Cambio di stagione e unghie fragili? Non più se utilizzi questo prodotto

Le tue unghie sono fragili ad ogni cambio di stagione? Niente paura: se utilizzi questo prodotto appariranno forti e rinforzate. Ecco di cosa parliamo.

C’è chi preferisce averle lunghe e chi corte, chi con il gel e chi col semplice smalto. Di cosa parliamo? Delle nostre adorate unghie. Sono sempre di più le persone che tendono a farsi la manicure, le colate e le ricostruzione per non avere più problemi con lo smalto. Quest’ultimo, si sa, subito viene via; soprattutto se non si utilizzano i guanti durante le pulizie.

unghie
Dopo questo trattamento non avrai più unghie fragili: ecco come devi fare –
Credits: Adobe Stock

Ma nonostante ciò, ci sono due periodi dell’anno in cui le unghie tendono a diventare sempre più fragili e a spezzarsi. Questo capita ad ogni cambio di stagione, quindi principalmente in primavera e in autunno. Vediamo il motivo e soprattutto come possiamo rimediare utilizzando un unico buon prodotto.

Le tue unghie sono fragili? Con questo prodotto risolverai il problema in pochissimo tempo

Abbiamo detto che le unghie solitamente tendono a spezzarsi e a diventare fragili soprattutto nel periodo autunnale e primaverile. Questo perchè la stagione cambia, le difese immunitarie tendono ad abbassarsi e c’è bisogno di un aumento di vitamine nel nostro corpo. Dopo aver appurato ciò, dobbiamo poter creare o acquistare un prodotto che riesca a rafforzarle anche ‘da fuori’.

E quale miglior prodotto di un bagno trattamento?

unghie
Pochi ingredienti per un trattamento unico: ecco cosa devi fare per delle unghie perfette –
Credits: Adobe Stock

Dovremo sottoporre le nostre unghie a questo trattamento, che consiste nell’utilizzo di:

  • 20 gr di olio d’oliva
  • 10 gr di olio di ricino
  • 5 gr di olio di mandorle
  • 5 gr di latte caldo
  • 15 gr di succo di limone

Ciò che dovremmo fare è molto semplice. Ci basterà solamente unire tutti questi ingredienti e mescolarli tra loro in una ciotolina. Immergere all’interno le punte delle dita per circa 10 minuti ed è fatta. I risultati saranno visibili ad occhio nudo sin da subito.

Impostazioni privacy