Ciglia lunghissime con questo trucchetto geniale: il tuo sguardo stenderà tutti

Se vuoi delle ciglia lunghissime, non devi far altro che provare questo trucco fantastico: il tuo sguardo sarà magnetico!

Il make-up è per noi donne un elemento fondamentale per valorizzarci e per sentirci più sicure del nostro aspetto.

ciglia lunghissime
Ho qui per te un trucco che renderà le tue ciglia lunghissime – Credits: Adobe Stock

Non possiamo proprio fare a meno dei trucchi, anche perché ce ne sono ormai di ogni tipo e che vanno in contro alle esigenze di tutte noi. Uno dei punti del nostro viso che maggiormente vogliamo enfatizzare e valorizzare è sicuramente lo sguardo. È una delle zone in cui ci impegniamo di più in quanto vogliamo avere uno sguardo profondo ed ammaliante. Le ciglia sono, per molte di noi, un enorme problema in quanto c’è chi ce le ha rade, chi corte e sottili. Mettere però le ciglia finte non piace a tutte anche perché rendono il nostro viso un po’ troppo artificiale, per non parlare del fatto che sono difficili da applicare per chi non ha una certa dimestichezza. Se anche a te piacciono le ciglia naturali, ma vorresti riuscire a valorizzarle, ho qui per te un trucchetto fantastico. Scommetto che una volta che l’avrai provato non vorrai più farne a meno. Ti svelo subito di che cosa si tratta, è geniale.

Se vuoi delle ciglia lunghissime devi applicare così il mascara: provare per credere!

Ovviamente, per avere delle bella ciglia lunghe dovrai usare il mascara, ma non nel modo classico, mi spiego meglio.

ciglia lunghi
Non vorrai più fare a meno di questo trucco fantastico – Credits: Adobe Stock

Di solito, usi di certo dei movimenti a zig zag per allargare, allungare e colorare le ciglia, ma c’è anche un altro metodo che puoi usare e che le farà sembrare molto più lunghe. Non devi far altro che seguire questi piccoli passaggi:

  • Prendi il mascara, bagnalo bene nel prodotto e fai qualche passata partendo dalla parte bassa delle ciglia e facendo un movimento verso l’alto.
  • Con la punta del pennello del mascara, colora le ciglia più esterne e quelle più interne.
  • Bagna il pennello del mascara e passalo partendo dall’alto e poi andando verso il basso, devi partire dalla palpebra, per intenderci. Alterna questo movimento a quello che usi per applicarlo normalmente dal basso verso l’alto.
  • Più passate farai più le ciglia si divideranno e allungheranno. Concentrati bene anche su quelle esterne, interne e poi passa il mascara su quelle inferiori.

Prova questo metodo e vedrai che le tue ciglia saranno lunghissime e i tuoi occhi davvero bellissimi.

Impostazioni privacy