Matrimonio in vista: ecco come creare un magnifico tableau ed essere una perfetta wedding planner

Stai per preparare un matrimonio? Allora non puoi non conoscere questi trucchetti per creare un magnifico tableau ed essere una perfetta wedding planner.

Arrivata la Primavera, le belle giornate, i fiori colorati, i vestiti scollati e i matrimonio. La Primavera e l’Estate sono le due stagioni in cui sono maggiormente quotati il matrimonio, il battesimo e la comunione come festa in grande. E’ proprio in questo periodo che si iniziano a pensare a tutto ciò che occorre per realizzare questa magnifica festa.

matrimonio
Vuoi diventare un’ottima wedding planner? Basta fare questo meraviglioso tableau: sarà semplicissimo – Credits: Adobe Stock

Vediamo insieme però come possiamo creare da noi un meraviglioso tableau che ci renderà delle vere wedding planner: sarà stupendo.

Per il tuo matrimonio ti basterà seguire questi consigli e creare un meraviglioso tableau: sarà stupendo

Il matrimonio, come ogni festa che si comandi, è sempre molto impegnativo da preparare. Infatti ci sono delle cose che devono essere necessariamente preparate l’anno prima: ristorante, chiesa, fotografo, abito e così via; e cose che invece possono essere preparate anche qualche mese prima della data dell’evento.

Tra questi ci sono sicuramente quelle che toccano alle wedding planner: segna posto, tableau e così via. Noi oggi andremo a vedere alcune idee sfiziose che ci consentiranno di creare un magnifico tableau che lascerà tutti a bocca aperta.

tablueau
Semplice ed elegante: sorprenderai tutti con queste idee – Credits: Adobe Stock

La prima idea che può essere presa in considerazione è utilizzare uno specchio. E’ molto semplice da preparare: servirà un cavalletto (quello dove solitamente il pittore appoggia la propria tela) e uno specchio (la grandezza la decidete voi in base agli invitati e al posto in cui lo metterete). Basterà poi procurarsi un pennarello, di quelli che scrivono sul vetro, e scrivere il nome degli invitati col tavolo corrispondente: sarà meraviglioso e soprattutto una vera novità. Attenzione però a non romperlo, porta sfiga!

Seconda idea da cui potete farvi ispirare è utilizzare delle bottiglie di birra vecchie. Il procedimento sarà lo stesso dello specchio, ma possiamo variare con la dimensione e il colore della bottiglie, magari al collo di quest’ultima mettere un nastrino che richiami i colori del matrimonio. Ed il gioco è fatto: tableau pronto e matrimonio salvato.

Impostazioni privacy