Il tuo armadio sarà un arcobaleno di colori quest’anno: ecco le tendenze di questa primavera, stupende!

Sai che per la collezione primavera-estate avrai bisogno di questi abiti? Il tuo armadio sarà un arcobaleno di colori quest’anno! Fantastico!

Ogni anno all’arrivo della Primavera non sappiamo mai cosa indossare, quali sono i colori che vanno di moda e soprattutto cosa ci dicono le passerelle. Oggi vogliamo darvi alcuni consigli che cambieranno totalmente il look del vostro armadio, rendendolo un vero e proprio arcobaleno di colori.

vestiti
Devi vestirti in questo modo questa primavera: il tuo armadio sarà un arcobaleno di colori – Credits: Adobe Stock

Vediamo insieme cosa ci suggeriscono le passerelle e i più grandi stilisti quest’anno. Sareste stupende con questi colori.

L’arcobaleno finalmente arriva anche nel tuo armadio: ecco di quali colori si tratta

Come abbiamo già detto precedentemente, ogni anno la moda cambia e, per non trovarci ‘fuori luogo’, dovremmo adattarci ad essa. In che modo? Perlomeno seguendo i colori che più caratterizzano i vestiti di queste stagioni. Vediamo insieme alcuni di questi che rendono il nostro armadio stupendo e soprattutto super colorato.

La prima cosa da sapere è che i colori di questa stagione sono davvero accesi, quasi fluo potremmo dire. Ecco perchè la maggior parte dei brand sta optando per un fuxia, giallo, arancione, verde e blu elettrico.

vestiti
Davvero meravigliosi questi colori: accesi, belli e completi! Ecco come devono essere indossati – Credits: Adobe Stock

Mentre prima si tendeva, soprattutto in primavera, a sfoggiare vestiti color pastello, quindi tenui e più chiari come ad esempio il rosa, il lilla e il verde mela, lasciando così all’estate l’ardua impresa di ricalcare quei colori, oggi tutto ciò viene fatto prima. I colori accesi vengono ripresi già a partire dalla primavera, per poi continuare ad indossarli anche in estate.

Il colore protagonista di questa stagione però è il rosa, indossato da moltissime star e anche da Kate Middelton, con eleganza e stile. Ad affiancare questo magnifico colore, troviamo sicuramente il verde, che passa dal verde mela al verde lime, molto più acceso e deciso. Ancora l’arancio e il lilla, che da colori tenui diventano colori forti. La caratteristica che però contraddistingue questi outfit, non è tanto il colore in sè, ma il modo in cui lo si indossa.

Infatti la novità di quest’anno è che è un total look: ovvero abbinati pantalone e giacca, magari anche scarpe e borse, dello stesso identico colore. Che dire, con colori così belli non possiamo non seguire la moda!

Impostazioni privacy