Scheletri nell’armadio: ti svelo la tattica per scoprirli prima che sia tardi

Vuoi sapere se il tuo partner ha dei segreti che ti nasconde e degli scheletri nell’armadio? Ho qui per te il metodo giusto per smascherarlo!

Noi donne vogliamo sapere tutto del nostro partner, sarà che abbiamo una piccolissima propensione per il controllo, ma dobbiamo conoscere vita, morte e miracoli.

smascherare bugiardo
Vuoi conoscere tutti i suoi “scheletri nell’armadio”? Usa questa tattica infallibile!

LEGGI ANCHE > Il segno del mese è l’Acquario: affinità, caratteristiche e come conquistarlo

A partire dai nomi delle ex, perché si sono lasciati, se lui ha mai tradito la sua precedente fidanzata, quanto tempo è durata e centinaia di altre informazioni che, nel nostro quotidiano, non servono nemmeno a nulla. Ma noi dobbiamo stare tranquille e per farlo dobbiamo conoscere bene chi abbiamo di fronte. Ciononostante, la tua cara dolce metà potrebbe non averti detto proprio tutto tutto oppure potrebbe non essere stato completamente sincero ed averti mentito. C’è un filo davvero molto sottile che divide l’omissione dalla menzogna, quindi anche se tecnicamente ha omesso qualche informazione potresti comunque avvertire questa sua chiusura come un inganno e chiederti: “perché non è stato sincero?”, “cosa mi nasconde?” oppure “forse ha un fine questo suo comportamento?”. Se ti stai chiedendo cosa si fa in questi casi, io sono qui per rispondere a tutti i tuoi dubbi.

LEGGI ANCHE > Sono loro i segni zodiacali più presuntuosi di tutti: ci sei anche tu in classifica?

Vuoi sapere se ha degli scheletri nell’armadio? Ho qui per te il consiglio perfetto!

Oltre a questo piccolo stato di tensione e ansia che avvertiamo quando sentiamo che qualcuno ci nasconde qualcosa, proviamo anche dei sentimenti impulsivi che ci spingono alla competizione, della serie “se tu non me lo dici, lo scoprirò da sola!”.

capire se lui ha segreti
Usa questo stratagemma e vedrai che ti dirà ogni cosa!

LEGGI ANCHE > Se si comporta così con te ti sta lanciando involontariamente un chiaro segnale: stai attenta!

A noi non serve una pipa in bocca ed un assistente per diventare delle vere investigatrici alla pari di Sherlock Holmes perché abbiamo già il nostro bel sesto senso ipersviluppato. Bada bene, se il tuo lui è di uno di questi segni zodiacali, sappi che sono tutti molto riservati e quindi estorcergli la verità è una vera sfida. Vediamo qualche tattica da utilizzare per “farlo parlare”:

  • Toro: chi nasce sotto queste stelle diventa chiuso e riservato quando subisce un torto o si sente attaccato. Se tu stai lì a fargli il terzo grado manco fossi l’FBI lui non parlerà mai, e quando dico mai è proprio così. Il metodo per avere qualche risposta sincera è la dolcezza e la comprensione, non deve sospettare o pensare che tu voglia sapere i suoi segreti per poi usarli contro di lui. Quindi fa’ in modo che le tue domande siano spontanee, prendi spunto da una notizia letta su un giornale, metti una canzone particolare che magari può c’entrare qualcosa con ciò che vuoi sapere. Fatti furba e falla sembrare una casualità.
  • Bilancia: questo segno fa fatica a fidarsi degli altri e tende a mantenere sempre un certo atteggiamento misterioso. Questo suo silenzio può far credere che abbia cattive intenzioni, ma non è così. La Bilancia ama la bella vita, le serate e le uscite spensierate. Quello che ci vuole per farlo sciogliere è un po’ di vino e una bella cena al lume di candela, vedrai che si sentirà più a suo agio e riuscirai a farlo parlare.
  • Acquario: odia le persone invadenti e che gli fanno il terzo grado. È un segno d’aria e come tale cerca la libertà e non vuole essere perseguitato. Allo stesso tempo è molto curioso quindi tenderà a farti domande a cui “dovrai rispondere” mentre lui vorrà godere del beneficio del dubbio. Se vuoi che risponda a qualche tua domanda proponigli uno scambio: un’informazione da te in cambio di una da lui. Si trasformerà in un gioco a cui non riuscirà a dire di no.
Impostazioni privacy