Il segno del mese è l’Acquario: affinità, caratteristiche e come conquistarlo

Chi nasce tra il 20 gennaio e il 18 febbraio è del bellissimo segno dell’Acquario. Scopriamo tutto su di lui!

Tutti i segni zodiacali sono interessanti ed hanno delle caratteristiche molto diverse. Non si può negare però che l’Acquario abbia un certo fascino, una marcia in più.

segno acquario
Scopri tutto sul segno di febbraio: l’Acquario non avrà più segreti per te!

L’oroscopo può esserci di grande aiuto quando si tratta di carpire la vera natura delle persone che abbiamo intorno. Ma non solo, ci aiuta anche a capire meglio anche noi stessi, i nostri limiti e a sfruttare le nostre capacità al meglio grazie anche alle previsioni. Che tu ci creda o meno, sei qui spinta dalla tua curiosità, anche perché, devi ammetterlo, a volte l’oroscopo ci stupisce centrando in pieno alcuni dettagli delle nostre vite come solo lui sa fare. Se conosci qualcuno dell’Acquario, confronta le sue caratteristiche con ciò che riscontri mentre sei con lui e vedrai che rimarrai sconvolta.

LEGGI ANCHE: Forse nemmeno te ne accorgi ma questo segnale disturba moltissimo gli altri

Scopriamo tutto sul segno del mese: l’Acquario non è come sembra!

Il suo pianeta è Urano che lo porta ad essere uno dei segni meno banali e più imprevedibili di tutti. Chi lo conosce poco potrebbe dire che sia una persona lunatica, in realtà non è per nulla così: è la sua grandissima versatilità a far cadere in errore chi lo giudica in questo modo.

segno acquario oroscopo
L’oroscopo non mente mai: usalo con furbizia!

LEGGI ANCHE: Sono guai se gli dici di “no”? Sicuramente è di questo segno, ti spiego come fare

È sicuramente molto socievole ed anche molto simpatico, ma difficilmente riesce davvero a legarsi a qualcuno. Se il tuo obiettivo è quello di conquistarlo, sappi che non avrai vita facile. La sua forte voglia di indipendenza lo porta ad avere contemporaneamente due atteggiamenti contrastanti: vivere storie occasionali e cercare la propria anima gemella. Due pensieri che non coincidono per nulla l’uno con l’altro. Da un lato non vuole legami dall’altro li desidera ardentemente. Attenzione perché è anche molto improbabile che sia lui a prendere l’iniziativa. Dovrai essere tu a corteggiarlo e a “corrergli dietro”, ma fallo sempre con cognizione perché se esageri avrai buttato al vento le tue possibilità. Questo perché l’Acquario ha paura che una relazione possa impedirgli di essere libero e di avere la sua indipendenza.

LEGGI ANCHE: Se non vi capita più di ridere insieme non potrà andare avanti per molto: puoi ‘intervenire’ così

Questo sfuggente segno d’aria sta benissimo con i segni di fuoco. La più grande affinità è con il Sagittario perché sono molto simili: non sono gelosi l’uno dell’altro e si concedono spazio quando ne hanno bisogno. Può essere una delle coppie più ben assortite dello zodiaco e in grado di affrontare qualunque cosa. Si trova bene anche con l’Ariete in quanto è capace di mitigare i suoi bollenti spiriti e di tirare fuori la parte migliore di entrambi i segni. La gelosia dell’Ariete però potrebbe un po’ destabilizzare la coppia. Infine, l’Acquario e il Leone possono benissimo vivere una vita lunga e felice insieme. Il Leone riesce a smuovere il talento dell’Acquario grazie al suo spirito competitivo mentre il segno d’aria sarà fonte d’ispirazione per il Leone. Insieme, possono far diventare qualunque sogno una realtà.

Impostazioni privacy