Se non vi capita più di ridere insieme non potrà andare avanti per molto: puoi ‘intervenire’ così

In una coppia, bisogna ridere insieme e non affrontare la vita e i problemi con il muso lungo altrimenti la storia è destinata a finire. C’è qualcosa che puoi fare, non sottovalutare questo aspetto!

Quando due persone stanno insieme da tantissimo tempo, la noia e la quotidianità finiscono, quasi sempre per rovinare tutto.

ridere in una relazione
Non sottovalutare questo aspetto: ridere e divertirti con il tuo partner è importantissimo!

LEGGI ANCHE: Questi segni insospettabili sono amati da tutti: potrebbe esserci anche il tuo

Cala la passione, si litiga sempre più di frequente e sembra di vivere con un estraneo nella stessa casa. Le risate e i momenti di intimità sono fondamentali per far durare una storia d’amore. Non è solo una questione di sentimenti, ma anche di dinamiche che si vengono a creare. Purtroppo, sono cose che capitano anche alle coppie più affiatate e non devi sentirti in colpa per questo. C’è sicuramente qualcosa che puoi fare a riguardo. La prima sarebbe sicuramente quella di parlarne con il tuo partner, ma a volte ciò non basta. Magari i primi giorni cambia qualcosa e poi si ritorna alla stessa, identica, situazione di prima. Vediamo subito come riaccendere un po’ di sano umorismo tra di voi.

LEGGI ANCHE: Il tuo lui non è più ‘espansivo’ con te come una volta? Può dipendere da questo

Potete ridere di più insieme, non darti per vinta: fai qualcosa per il bene della tua storia d’amore!

La maggior parte delle volte, siamo noi donne a prendere di petto i problemi e farci in quattro per cambiare le cose. Per far sopravvivere la tua relazione sappi che dovrai impegnarti.

ridere coppia
Ho qui qualche tattica che puoi usare per tornare a ridere come una volta!

LEGGI ANCHE: Vuoi stupire il tuo partner? Scegli il suo regalo di San Valentino in base al suo segno

Come dicevamo, ridere insieme è fondamentale. Forse, con il passare del tempo, avete perso un po’ quella spensieratezza dei primi tempi, quando tutto era nuovo e ogni cosa che facevate insieme sembrava divertente. Questi segni zodiacali, purtroppo, non eccellono per simpatia per cui dovrai essere tu a smuovere il tuo lui se è nato sotto queste stelle:

  • Scorpione: è un segno molto complicato, tende ad essere introverso e a non aprirsi mai completamente con il proprio partner. È molto competitivo ed adora mettersi alla prova. Per ritrovare un po’ di spirito goliardico, sfidalo ad un gioco o in uno sport. Vedrai una luce accendersi nei suoi occhi.
  • Cancro: è abbastanza malinconico e lunatico, preferisce sprofondare nella tristezza piuttosto che reagire anche se ha una spiccata ironia che, purtroppo, non riesce a sfruttare al meglio. Per smuoverlo un po’ ci vogliono delle belle sorprese. Puoi organizzare una giornata al luna park oppure una bella partita in una Escape Room. Vedrai che gli piacerà da matti e ritroverà il suo spirito d’avventura e tornerà a casa felice come un bambino.
  • Capricorno: il suo carattere timido e solitario lo porta, quasi sempre, a tenere il muso. Se vuoi farlo ridere e dare una svolta alla vostra storia, sappi che devi usare una buona dose d’intelligenza. Sono perfetti indovinelli, giochi a quiz e qualsiasi altra attività che prevede che per vincere ci sia un ragionamento.
Impostazioni privacy