Stenterai a crederci, ma lo smalto migliore per la primavera è proprio questo

Hai già qualche idea per lo smalto da mettere in primavera? Stenterai a crederci, ma il migliore è proprio questo qui.

Una mano curata, non ruvida e con le unghie ben laccate, fa sempre fare una meravigliosa figura. Sappiamo che, insieme ad altri parti del corpo, le mani sono il primo biglietto da visita che presentiamo, pertanto devono essere curate alla perfezione. Ovviamente oltre ad avere una perfetta manicure, che ci consente di non avere pellicine, unghie rotte o mani screpolate, dobbiamo avere anche un’unghia laccata alla perfezione.

smalti
Lo smalto migliore di questa primavera è proprio questo: non lasciartelo sfuggire se vuoi essere sempre alla moda – Credits: Adobe Stock

Vediamo insieme qual è lo smalto migliore per questa primavera e in che modo poterlo abbinare al nostro outfit. Sarà meraviglioso.

Lo smalto migliore per questa primavera è proprio questo qui: non puoi fartelo mancare

Abbiamo detto precedentemente che una mano ben curata è un ottimo biglietto da visita e che questo non dipende solo dalla scelta dello smalto, ma quest’ultima è pressocchè fondamentale per far sì che questo biglietto da visita sia perfetto. Negli ultimi anni sono sempre di più, di moda, colate, semipermanente e ricostruzioni, che consentono di avere un’unghia sempre ben curata, colorata e senza problemi dello smalto che va via.

Infatti il semplice smalto tende ad andare via anche se facciamo uno shampoo o se ci dedichiamo alle pulizie di casa, ecco perchè sempre più persone tendono ad optare per le soluzioni citate precedentemente.

smalti
E se ti dicessi che devi indossare questo colore per essere luminosa in primavera? Ecco lo smalto adatto a te – Credits: Adobe Stock

Ma si sa che, con l’avvento della Primavera, è arrivato anche il momento di cambiare un po’ il nostro beauty case degli smalti, mettere via quelli invernali (bordeaux, nero, marrone, blu notte e così via) e dare il benvenuto a quelli primaverili, dai colori più sgargianti. Sicuramente molti punteranno sulle tonalità chiare come il rosa e il nude, ma in realtà lo smalto più bello e di tendenza è il giallo.

E’ un colore luminoso e solare e si abbina ad ogni outfit e tipo di carnagione. Possiamo spaziare come vogliamo, partendo da quello più pastello, passando per quello evidenziatore e terminando con uno deciso, ma non volgare. Insomma non ci resta che andare dalla nostra estetista di fiducia e chiederle questo smalto.

Impostazioni privacy