Pulire i vetri delle finestre non è mai stato così semplice: ti insegno un trucco

Ho qui per te il trucchetto a cui non vorrai più rinunciare. Pulire i vetri sarà davvero semplicissimo.

Quando si tratta di faccende domestiche, i trucchetti e i consigli non finiscono mai. Per questo ci siamo noi di Mammastyle.it che ti sveliamo i rimedi e i metodi più semplici e veloci per avere una casa ordinata, pulita e splendente in poche mosse, ma senza rinunciare al vero pulito e alla brillantezza.

come pulire vetri
Il trucchetto formidabile a cui non vorrai più rinunciare- Credits: Adobe Stock

Per questo oggi, non posso non parlarti di questo trucchetto fantastico per pulire alla perfezione i vetri. Non ci sarà nemmeno una macchia o un alone. Ti basterà seguire qualche piccolo consiglio per pulire i vetri alla perfezione. Non dovrai fare alcuna fatica o andare avanti e indietro con una bacinella e 10 panni per le pulizie. Devi semplicemente tenere a mente sempre questi accorgimenti e vedrai che brillantezza e che splendore. In molti sbagliano alcuni piccoli passaggi quando si tratta di lavare i vetri e questi errori compromettono, in modo inevitabile, il risultato finale. Dai retta a questi consigli e non sbaglierai più.

Pulire i vetri sarà una passeggiata se usi questo metodo infallibile!

Se pulisci bene i vetri, puoi pulirli nuovamente dopo due settimane e, nel caso in cui non venga a piovere, anche una volta al mese. 

 

Scommetto che tu sia costretta a pulirli molto più frequentemente perché subito appaiono macchie e aloni che non ti lasciano nemmeno un po’ di tregua. In realtà, potresti pulire i vetri anche una volta al mese e per farlo dovrai solo seguire questi piccoli consigli. Non tutti sanno che per avere dei vetri brillanti e spendenti, non devi assolutamente procedere alla pulizia nelle ore più calde del giorno e in cui la luce del sole colpisce le finestre. Questo passaggio è molto importante in quanto il calore fa evaporare velocemente il detergente per i vetri e quindi, se pulisci i vetri in queste condizioni, si formeranno sempre macchie e aloni. Dovresti pulirli o al mattino presto o verso il tramonto così eviterai questo spiacevole problema. Infine, in molti si concentrano sempre e solo sui vetri. In verità, quando li pulisci dovresti fare una passata anche sugli infissi. Se infatti sono sporchi la polvere si poserà sui vetri e sarai costretta a pulirli più di frequente.

Dovrai solo seguire queste piccole dritte per avere vetri e finestre sempre splendenti e più a lungo.

Impostazioni privacy