Sei incinta? Non rinunciare allo stile: ho qui un outfit favoloso per te

Se sei incinta ma non vuoi rinunciare allo stile, ho qui per te un outfit eccezionale: sarai la futura mamma più bella della tua città!

Aspettare un bambino è una delle esperienze più belle della vita. Sentire di avere dentro di te un altro cuoricino che batte è un qualcosa di magico, sembra un vero miracolo.

moda gravidanza inverno
Puoi essere femminile e sensuale anche con il pancione: ho qui per te un outfit da urlo!

Nonostante tutte le bellissime emozioni che può darti la gravidanza, c’è sempre un piccolo risvolto della medaglia. Cominci a prendere peso (è inevitabile!), ti senti gonfia e non ti senti più affascinante e sensuale come prima. Queste sensazioni sono normali anche se sbagliate. Puoi essere femminile e bella anche, e soprattutto, con il pancione. Anzi, se ci pensi aspettare un figlio è la cosa più femminile del mondo. Se vuoi ritrovare la tua sicurezza e la tua identità, prima di donna e poi di mamma, voglio darti qualche piccolo consiglio di bellezza. Noi di Mammastyle.it siamo sempre informatissimi sulle ultime tendenze e sui trucchetti di benessere per tutte le donne di qualunque età. Per questo oggi, non posso non parlarti di questo look eccezionale, pensato proprio per tutte le donne in dolce attesa, proprio come te. Scommetto che te ne innamorerai al primissimo sguardo, finalmente potrai tornare a sentirti una donna sicura e sensuale. Scopriamo subito di cosa si tratta, sono certa che ti sconvolgerà!

LEGGI ANCHE > Sei incinta o forse hai il dubbio? Ecco 7 sintomi che possono preannunciare la gravidanza

Se sei incinta è questo l’outfit che fa per te: sarai la futura mamma più bella di sempre!

Questo look sarà la tua salvezza. Non sei costretta a portare sempre tute ed abiti larghissimi “solo” perché aspetti un bambino.

look donna incinta
Non rinunciare all’eleganza!

LEGGI ANCHE > Se il tuo bambino piange sempre non perdere la calma: usa questo semplice rimedio

Infatti, l’abbigliamento prémaman è pieno di capi comodi ma anche ricchi di stile e alla moda. Non è più come tanti anni fa in cui le donne non avevano molta scelta in merito. Oggi, ci sono tessuti elasticizzati, comodi e che vengono utilizzati per creare abiti bellissimi che modellano la silhouette e sono molto femminili. Scegliendo questo outfit, ti sentirai libera di viverti la maternità al meglio, senza stereotipi o insicurezze.

LEGGI ANCHE > È la notizia più dolce del mondo! Come comunicare alla famiglia di essere incinta: le idee più originali

In inverno, la cosa più importante di cui devi tenere conto è il freddo. Devi scegliere capi comodi che proteggono il tuo bel pancione dal vento e dalle basse temperature. I maxi cappotti sono perfetti in questo caso. Puoi scegliere quelli foderati o imbottiti e possibilmente di colori tenui, caldi o neutri. Non devono avere una chiusura a zip che possa premere sulla pancia, meglio se hanno la cintura che puoi regolare molto più facilmente. Sì alle sciarpe maxi con stampe colorate e sfiziose per dare un tocco di vivacità al tuo look. Puoi variare il tuo outfit con maglioni e lunghi cardigan, vestiti lunghi, ma anche camice e pantaloni elasticizzati. Se vuoi indossare una gonna, puoi farlo a patto che indossi i collant prémaman in quanto sono comodi, caldi e sostengono la pancia.

Non devi rinunciare alla femminilità perché è proprio la gravidanza il momento più femminile di tutti. Il tuo pancione è un motivo di orgoglio e un simbolo di vita e di speranza per il futuro: sfoggialo e non vergognartene, mai!

Impostazioni privacy