E’ la notizia più dolce del mondo! Come comunicare alla famiglia di essere incinta: le idee più originali

Come comunicare alla famiglia di essere incinta: le idee più originali per dare la lieta novella. Non è mai stato così dolce e divertente

Una nuova nascita è sempre un evento molto emozionante, ecco perché comunicarlo alla famiglia e soprattutto al partner risulta essere un momento davvero magico. Proprio per questo motivo, chiunque abbia la necessità di comunicare la lieta novella vorrebbe farlo attraverso un momento davvero speciale, magari scegliendo un modo inusuale e inaspettato.

annuncia gravidanza
Le idee più originali per annunciare di essere incinta

I modi per farlo sono davvero tantissimi, e noi vogliamo svelarvi quelli più originali. In questo articolo infatti vogliamo aiutarvi a rendere questo momento di per sé già unico, ancora più magico. Ovviamente siete liberi di prendere spunto e creare qualcosa di ancora più originale e personale. Ci sono sia idee molto più romantiche, che più innovative ed ovviamente c’è ne sono per tutte le tipologie di prezzo e impegno nella realizzazione. Quindi non preoccupatevi, che potete tranquillamente trovare l’idea che fa più al caso vostro, senza ombra di dubbio.

LEGGI ANCHE: Hai un piccolo sospetto ma non vuoi fare ancora il test? Per capire se sei incinta, occhio a questi ‘indizi’

E’ la notizia più dolce del mondo! Come comunicare alla famiglia di essere incinta: le idee più originali

C’è ben poco da fare quando si tratta di dover comunicare l’arrivo di un bambino in famiglia, è sempre un momento super emozionante. Ecco perché vorremmo poterlo fare sempre con una sorpresa. Noi vogliamo aiutarvi proprio a rendere questo momento ancora più magico.

annuncia gravidanza
Le idee più originali per annunciare di essere incinta

LEGGI ANCHE: Di che colore sono le urine quando sei incinta? Attenzione a questo particolare dettaglio

Potete tranquillamente prendere spunto da queste idee per comunicare ad amici parenti e soprattutto al partner l’arrivo di un bebè.

LEGGI ANCHE: Sei incinta o forse hai il dubbio? Ecco 7 sintomi che possono preannunciare la gravidanza

Scatola regalo: potete tranquillamente comprare una piccola scatolina riempirla con della rafia e aggiungere un piccolo Body con scritto “Ti amo papà” , un paio di scarpine, un ciuccio unisex e il test di gravidanza o la prima ecografia.

Biscotti della fortuna: dopo un bel pranzo in famiglia immaginate di poter concludere il pasto con un bel dolce oppure con dei biscotti della fortuna che potrete tranquillamente preparare in casa e allora interno inserire un bigliettino con scritta la lieta Novella. Sicuramente è un’idea molto originale che potreste replicare anche eventualmente con torte o biscotti.

Frutta: nel corso dei 9 mesi la grandezza del vostro bambino somiglierà tantissimo a quella di un ortaggio o di una frutta quindi perché non inserire in una bella scatola il frutto o la verdura a cui dovrebbe somigliare al momento dell’annuncio?

Gratta e vinci: in questo caso potreste aspettare la prima ecografia e scrivere sotto una piccola frase per poter annunciare ai parenti più stretti o al papà il nuovo arrivo. Poi andare in copisteria e farlo trasformare in un gratta e vinci, sicuramente sarà un’idea originalissima.

Impostazioni privacy