Non è la solita sciarpa: si indossa così e sta diventando il ‘must have’ dell’inverno

0
1
modi di indossare sciarpa
Ti serve solo una sciarpa per essere la donna più fashion della tua città!

In inverno, non puoi non indossare la sciarpa, ma se ti dicessi che c’è un modo per indossarla che ti permetta di essere glamour e femminile? Devi assolutamente sapere cosa ho scoperto!

Ormai siamo in pieno inverno, alla primavera mancano ancora molti mesi e devi arrenderti al freddo.

modi di indossare sciarpa
Ti serve solo una sciarpa per essere la donna più fashion della tua città!

LEGGI ANCHE: Li puoi comprare adesso con i saldi e la prossima primavera saranno sicuramente di tendenza

In questa particolare stagione, vestirsi a “strati” o comunque con abiti caldi e comodi non può che essere l’unico modo per non morire di freddo. Sono certa che tu sia già stanca di questo gelo e che tu non veda l’ora che arrivi qualche bella giornata calda di sole, solo per poterti togliere tutti questi chili di tessuto di dosso e tornare a sentirti femminile e sensuale. Non devi per forza aspettare tutto questo tempo per valorizzare la tua identità come donna. Ci sono moltissimi outfit ed accessori che puoi sfoggiare per essere alla moda e sentirti di nuovo bene con te stessa. Anche se può sembrarti strano, anche una semplice sciarpa può darti quel tocco in più per non passare inosservata. Naturalmente, devi anche saperla indossare in un determinato modo. L’ultima tendenza della stagione invernale non puoi assolutamente perdertela, una volta che avrai sfoggiato una sciarpa così, tutte le tue amiche vorranno copiarti. Scopriamo subito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Questi pantaloni saranno la nuova tendenza quest’inverno e sai perché? Non ci crederai ma…

Non hai mai visto una sciarpa così: è all’ultimo grido se la indossi in questo modo!

Il trucchetto che voglio svelarti oggi, ti lascerà di stucco. Noi di Mammastyle.it siamo sempre informatissimi sulle ultime tendenze perché tu possa ispirarti grazie ai nostri consigli e ad avere stile, sempre!

sciarpa donna moda
Usa questo trucchetto e sarai sempre impeccabile quando esci di casa!

LEGGI ANCHE: Quei jeans che tanto adoravi non ti stanno più? Rimedia così: alla moda e con stile

In poche e semplici mosse, ti distinguerai da tutte le altre donne e sfoggerai un outfit impeccabile, chic e raffinato. Quello che ti serve è solo una sciarpa, anche quelle che hai già nel guardaroba vanno benissimo, non c’è bisogno che tu spenda nemmeno un centesimo. Certo, se vuoi proprio fare le cose per bene, ultimamente stanno spopolando quelle grandi e con trame scozzesi e con disegni geometrici. Ti basterà approfittare dei saldi per spendere pochissimo ed avere un accessorio sempre alla moda. Se vuoi essere davvero glamour, non devi far altro che sistemare così la tua sciarpa prima di uscire di casa:

  • Sciarpa lunga e sottile: per valorizzare al massimo questo modello, non devi far altro che sistemarla appoggiandola sulla parte posteriore del collo. Prendi uno dei lembi e tiralo indietro sulla spalla opposta. Quando camminerai, svolazzerà e di certo non ti farà passare inosservata. Questo trucco è semplice ed efficace.
  • Sciarpa lunga e spessa: per prima cosa, piega in due il lato corto della sciarpa. Appoggiala sul petto e tira indietro entrambi i lembi in modo che si intreccino. Infine, riportali sul davanti con un altro intreccio.

Usa questo piccolo trucchetto e, con una semplice sciarpa, valorizzerai qualunque tuo outfit invernale, in poche mosse.