Questi pantaloni saranno la nuova tendenza quest’inverno e sai perché? Non ci crederai ma…

La nuova tendenza di quest’inverno passa dalle passerelle. Questi fantastici pantaloni sono comodi e snelliscono qualunque silhouette. Devi assolutamente approfittare dei saldi e metterne un bel paio nel tuo guardaroba.

Non puoi assolutamente permetterti di rinunciare a questo bellissimo paio di pantaloni. Sono i più alla moda del momento, quando li indosserai provocherai l’invidia di tutte le tue amiche.

pantaloni alla moda
Approfitta dei saldi e acquista questi magnifici pantaloni: indossandoli sembrerai una modella!

LEGGI ANCHE: Li puoi comprare adesso con i saldi e la prossima primavera saranno sicuramente di tendenza

Con questo freddo, indossare un bel paio di pantaloni è proprio ciò che fa al caso tuo. Questi in particolare valorizzano le tue forme e riescono anche a nasconderne i difetti. Ti sentirai una vera diva indossandoli e tutte le tue amiche vorranno imitarti e sapere dove li hai comprati. Approfitta degli sconti di questi giorni per accaparrati questi fantastici pantaloni. Il bello è che puoi abbinarli anche con camice e scarpe eleganti, ma di questo ti parlerò più tardi, adesso scopriamo subito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Forfora sui capelli: c’è un motivo per cui non riesci a sbarazzartene, nessuno lo sa

Questi pantaloni non possono mancare nel tuo guardaroba, devi assolutamente comprarli!

Non tutti sanno che alcuni capi, tipicamente ed erroneamente ‘etichettati’ come estivi, si possono, anzi si devono, indossare anche d’inverno.

pantaloni saldi
Con un maglione oversize sarai proprio perfetta!

Uno dei capi che sicuramente hai già nel tuo armadio, piò valorizzarti e snellirti quando li indossi. Ti sto parlando dei jeans. Comodi, resistenti, pratici e indossabili in qualsiasi contesto, sono un must intramontabile. Quelli a cui mi riferisco, però, non sono i classici blu scuro, ma quelli bianchi. Infatti, i jeans chiari sono perfetti per enfatizzare le forme del tuo corpo e di nascondere i fianchi larghi o le gambe un po’ più cicciotte. In questo periodo di saldi, sicuramente potrai trovare delle grandissime occasioni, risparmiare e accaparrarti un capo senza tempo e perfetto in qualsiasi occasione. Ti basterà scegliere il taglio giusto per te, ma non è a questo che servono i camerini, in fondo?

LEGGI ANCHE: Massiccia caduta di capelli, addio! Usa questo e avrai una chioma folta come quella di un leone

Per abbinarli alla perfezione puoi ispirarti ai colori autunnali. Quindi vanno benissimo giacche sul marrone o l’arancio scuro abbinate ad un maglione a collo alto dello stesso colore o anche nero. Come scarpe, se devi partecipare ad un evento formale, vanno benissimo le decolté, altrimenti puoi indossare anche degli stivaletti con il collo rigorosamente nascosto sotto i jeans. Anche in questo caso, visto che con il bianco si abbina tutto, puoi sbizzarrirti con i colori che preferisci, meglio se caldi e che richiamino la stagione autunnale e invernale.

Sono certa che userai questi consigli al meglio e, guardandoti allo specchio, ti sentirai una vera diva da passerella.

Impostazioni privacy