Massiccia caduta di capelli, addio! Usa questo e avrai una chioma folta come quella di un leone

Se in questo periodo stai sperimentando una massiccia caduta di capelli, devi assolutamente correre ai ripari. Per avere una chioma folta, non devi far altro che seguire questo preziosissimo consiglio di bellezza!

Noi donne teniamo moltissimo ai nostri capelli, li coccoliamo con moltissimi prodotti e spenderemmo qualunque cifra purché siano sani, forti e belli.

caduta capelli rimedio
Ti serve un solo prodotto naturale per contrastare la caduta dei capelli e rendere la tua chioma molto più folta!

LEGGI ANCHE: Hai paura di aver mangiato troppi dolci? Usa questo metodo e ti sentirai subito in forma

La caduta dei capelli è un problema che accomuna moltissime donne. I capelli si indeboliscono, si spezzano e cadono. Li troviamo sui vestiti, sul pavimento, in lavatrice ed ogni volta è un tuffo al cuore. Se vuoi facilmente rimediare a questa spiacevolissima condizione, non devi far altro che ascoltare un piccolissimo consiglio di bellezza. Con un solo prodotto naturale contrasterai la caduta dei capelli e ne aumenterai la crescita. Avari la chioma folta, forte e lucente come quella di un leone. Scopriamo subito di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Rigenera il tuo viso dopo le feste con questo trucco di bellezza

Ti serve un solo prodotto per contrastare la caduta dei capelli: tra qualche giorno non ti riconoscerai nemmeno più allo specchio!

In poche mosse e con un solo prodotto naturale al 100% riuscirai ad evitare che i capelli ti cadano in maniera così massiccia. In pochissimo tempo noterai un’enorme differenza, tanto che vorrai dirlo a tutte le tue amiche.

capelli folti
Applica questa maschera sui capelli: cresceranno velocemente e saranno più forti e lucenti!

LEGGI ANCHE: La mascherina ti secca le labbra? Lascia stare il burro cacao, utilizza solo questo ingrediente

Il prodotto che voglio consigliarti è favoloso perché non solo ti permette di stimolare la crescita dei capelli, ma li renderà anche più sani e forti. Addirittura può essere impiegato anche per ciglia e sopracciglia per stimolarne la crescita. Ti sto parlando dell’olio di ricino. Puoi facilmente reperirlo in erboristeria, in farmacia o sugli store online. Ti basterà seguire questo piccolo procedimento per dare nuova vita alla tua chioma. Tieni presente che per qualche giorno i capelli risulteranno leggermente più scuri dopo il trattamento, non preoccuparti perché questo effetto non è permanente e sparirà entro breve. Prepareremo una maschera miracolosa usando: 1 tuorlo d’uovo, 1 cucchiaio di olio di oliva e 2 cucchiai di olio di ricino. Ti spiego tutti i passaggi:

  • In una ciotola versa tutti gli ingredienti e mescola con una frusta. Devi ottenere un composto molto omogeneo e liscio.
  • Copri le spalle con un asciugamano.
  • Applica la maschera sul cuoio capelluto e sulle lunghezze. Massaggia per 5 minuti poi pettina i capelli per distribuirla per bene.
  • Raccogli i capelli e avvolgili nella pellicola trasparente.
  • Lascia in posa per 1 ora.
  • Infine, risciacqua e lava i capelli con dello shampoo e dell’acqua tiepida.
  • Fai il trattamento una volta a settimana per ottenere il massimo dei benefici.

Ti basterà usare questo trucco per rinforzare e far crescere i capelli e per migliorarne visibilmente la salute: diventerà il tuo segreto di bellezza!

Impostazioni privacy