Rigenera il tuo viso dopo le feste con questo trucco di bellezza

Dopo le feste, il tuo viso ha bisogno di riprendersi dai cosmetici, dallo stress e dalle poche ore di sonno che hai avuto. Per questo ho pensato di insegnarti un trucco di bellezza per rigenerare il tuo viso in poche mosse.

Quando si usano spesso cosmetici, si dorme poco o si passano delle giornate stressanti, il viso ne risente e si nota subito la stanchezza.

viso bellezza trucco
Se dopo le feste il tuo viso appare stanco e pieno di imperfezioni, non farne un dramma. Ho qui per te un fantastico trucco per rigenerarlo e illuminarlo!

LEGGI ANCHE: Nascondi così la stanchezza: usa questo rimedio e il tuo viso sarà perfetto

Se vuoi che la tua pelle si distenda, sia purificata e luminosa, non devi far altro che usare questo metodo geniale. Se guardandoti allo specchio pensi di avere un’aria stanca e sciupata, devi semplicemente usare questo trucco di bellezza. In pochissime mosse, la pelle sarà rinvigorita e potrai dire addio a occhiaie e imperfezioni. Quando le tue amiche ti vedranno, ti faranno sicuramente il terzo grado per conoscere il tuo segreto. Scopriamo subito insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Hai preso freddo stasera? Se non vuoi che ti venga la febbre prepara questo toccasana

Rigenera il viso dopo le feste: il trucco di bellezza che tutte le donne dovrebbero conoscere!

Noi donne teniamo molto al nostro aspetto. Vorremmo sempre apparire al meglio, che sia per un’uscita romantica o per andare semplicemente a fare la spesa.

viso dopo le feste
In poche mosse, il tuo viso sarà tonico, luminoso e rigenerato!03

Per questo ho deciso di insegnarti un trucchetto fenomenale per far tornare il tuo viso luminoso e rilassato come se avessi trascorso una settimana alla SPA. Scopriamo subito come fare:

  • Scrub: la prima cosa da fare è pulire in profondità la pelle ed eliminare le cellule morte. Per creare questo potentissimo scrub hai bisogno solo di caffè in polvere e olio di oliva. Mescolali in una ciotolina in parti uguali e applica sul viso praticando un massaggio delicato e con movimenti circolari. Lascia in posa per 10 minuti e poi risciacqua con acqua tiepida.
  • Maschera: ora è il momento di purificare il viso con una maschera a base di miele e caffè. In una ciotola unisci 1 cucchiaio di macina di caffè e  1 cucchiaio di miele. Mescola per amalgamarli gli ingredienti.  Stendi la maschera su tutto il viso e massaggia facendo dei movimenti circolari. Lascia agire per 5 minuti e poi risciacqua.

LEGGI ANCHE: Ti senti i piedi in fiamme? Dopo una serata sui tacchi devi fare questo per avere sollievo

  • Occhiaie: ora, pensiamo alle borse sotto gli occhi. Prendi due bustine di tè e bagnale con dell’acqua fredda. Strizzale e applica sotto gli occhi. Il tè è in grado di distendere la pelle e far sparire le occhiaie. Ti basterà tenere le bustine in posa per 15 minuti.
  • Risciacquo: adesso, non ti resta che passare sul viso un discetto di cotone inumidito con dell’acqua micellare. In questo modo la pelle del viso si rinfrescherà e tonificherà.
  • Crema: infine, stendi un po’ di crema idratante sul viso.

Ti basterà seguire questi piccolissimi passaggi per avere un viso luminoso e rigenerato dopo le feste: provare per credere!

Impostazioni privacy