Ti senti i piedi in fiamme? Dopo una serata sui tacchi devi fare questo per avere sollievo

0
1
piedi dolore tacchi
Se ti fanno male i piedi e sono molto gonfi, usa questo rimedio e ti sentirai subito molto meglio: provare per credere!

Sei tornata a casa dopo una folle notte di Capodanno passata sui tacchi. Hai i piedi gonfi e ti fanno male, così male che non riusciresti mai aa addormentarti. Se vuoi provare subito sollievo non devi far altro che usare questo metodo!

Passare una serata sui tacchi è straziante. I piedi si gonfiano e fanno un male atroce. Anche dopo aver tolto le scarpe, senti ancora molto dolore e un fastidio che difficilmente ti permetterebbe di dormire.

piedi dolore tacchi
Se ti fanno male i piedi e sono molto gonfi, usa questo rimedio e ti sentirai subito molto meglio: provare per credere!

LEGGI ANCHE: Attenzione: forse anche tu commetti questo grave errore a tavola, potrebbe essere pericoloso

I piedi ci sostengono per tutto l’arco della giornata, dal mattino fino al momento in cui non ci corichiamo nel letto. Essendo i soli a sostenere tutto il nostro peso, è naturale che dopo una giornata in piedi, e soprattutto sui tacchi, facciano un gran male e siano gonfissimi. C’è un metodo geniale per evitare che i piedi siano sofferenti anche indossando scarpe con tacchi vertiginosi, te l’ho spiegato in questo articolo. Leggilo e magari ti tornerà utile per la prossima volta. Tornando a noi, scopriamo subito come avere un enorme ed immediato sollievo quando ti fanno tanto male i piedi.

LEGGI ANCHE: Ti sei guardata allo specchio ed hai un’aria spenta? Prova a fare così, problema risolto

I piedi ti fanno male e sono molto gonfi? Usa questo trucco e il dolore passerà subito!

È davvero molto semplice avere subito un enorme sollievo ai piedi dopo aver passato una giornata intera sui tacchi alti o facendo molta attività fisica.

gonfiore piedi rimedio
Non passare la notte insonne: usa questo metodo e dolore e gonfiore spariranno in un lampo!

LEGGI ANCHE: Vuoi un sorriso smagliante? Allora non fare questo errore quando ti lavi i denti

La prima cosa da fare è preparare un bel pediluvio. Siediti vicino al bidet e fai scorrere un getto di acqua calda alternandolo con un getto di acqua fredda. In questo modo riuscirai a favorire la circolazione sanguigna e ad alleviare il dolore. Dopo 15 minuti dovresti già sentire molto meno fastidio e notare meno gonfiore. Ora, tampona i piedi con un asciugamano per asciugarli e poi posiziona per terra due bottiglie di plastica o, se ce l’hai, due palline. Appoggia i piedi sulle bottiglie e fai dei movimenti in avanti e all’indietro per 10 minuti. Questo passaggio è importantissimo in quanto serve per massaggiare la pianta dei piedi senza fare ulteriori sforzi, prova e sono sicura che ti sentirai subito meglio.

Scommetto che non conoscevi questi semplici rimedi per alleviare il dolore e il gonfiore dopo una giornata sui tacchi e sono certa che ti torneranno molto utili in futuro.