Se non vuoi avere i piedi gonfi e doloranti a causa dei tacchi devi usare questo metodo geniale

Si sa che molte ore sui tacchi provocano spesso dolori e gonfiore ai piedi. Se stasera vuoi trascorrere una piacevole serata e ballare senza sosta, non devi far altro che usare questo trucchetto geniale. Una volta provato non vorrai più farne a meno.

Non puoi presentarti alla festa di Capodanno con le scarpe da ginnastica, stasera i tacchi sono un must have a cui non puoi assolutamente rinunciare.

gonfiore piedi scarpe
Non passare la serata di Capodanno con i piedi in fiamme: usa questo trucco e non smetterai più di ballare!

LEGGI ANCHE: Ti sei guardata allo specchio ed hai un’aria spenta? Prova a fare così, problema risolto

Quando indossiamo delle belle scarpe col tacco ci sentiamo più forti, sensuali ed anche alte. È innegabile il fatto che questo tipo di calzature slancino la nostra silhouette facendoci sentire molto più affascinanti. C’è però sempre il rovescio della medaglia. Dopo qualche ora, che i tacchi siano bassi o vertiginosi, i piedi cominciano a farci male e a gonfiarsi poiché non si muovono in una posizione naturale. Se vuoi evitare di passare l’ultima notte dell’anno zoppicando e cercando una sedia su cui sederti per far riposare i piedi, non devi far altro che usare questo trucco geniale. Dopo oggi, vorrai usarlo tutte le volte che indossi delle scarpe col tacco perché è fenomenale. Non sentirai nemmeno un pizzico di dolore e potrai ballare per ore senza mai fermarti. Scopriamo subito di cosa si tratta, sono sicura che rimarrai sbalordita.

LEGGI ANCHE:  Vuoi un sorriso smagliante? Allora non fare questo errore quando ti lavi i denti

Se non vuoi soffrire a causa dei tacchi usa questo metodo: non riuscirai più a vivere senza, è eccezionale!

Perché soffrire quando puoi tranquillamente evitare un terrificante dolore ai piedi quando indossi le scarpe coi tacchi?

piedi scarpe tacchi
Niente riuscirà a fermarti stasera, anche se indossi il famigerato tacco 12!

LEGGI ANCHE: Non comprarlo! L’olio essenziale puoi farlo in casa con questo trucchetto geniale

Questo trucchetto geniale lo conoscono in pochi anche se è semplice e molto veloce da realizzare. Se non vuoi che i piedi si gonfino o ti facciano male non devi far altro che procurarti dello scotch di tipo medico, quello con cui si medicano le ferite, per intenderci. Puoi facilmente trovarlo in farmacia o nei supermercati. Poi, devi semplicemente unire il terzo e il quarto dito del piede fermandoli con lo scotch di cui ti ho parlato. Ti consiglio di usare questa tipologia perché è traspirante ed ha un’ottima presa. Non legare le dita troppo strette tra loro, fa’ in modo che la presa sia salda ma delicata. Questo trucchetto è utilissimo perché, legando le dita in questo modo, ci sarà meno pressione e quindi non ti verrà alcun dolore alla pianta dei piedi. 

Scommetto che non conoscevi questo trucchetto geniale per evitare che i piedi si gonfino e ti facciano male quando indossi le scarpe col tacco, sono certa che non vedi l’ora di provarlo. Ti assicuro che funziona davvero.

La redazione di Mammastyle.it ti augura un felice anno nuovo!

Impostazioni privacy