Evita una figuraccia e metti questo in borsa prima di uscire: mi ringrazierai

Si sa che noi donne siamo molto previdenti, non c’è imprevisto a cui non sappiamo reagire perché infiliamo in borsa sempre tutto ciò che ci serve o potrebbe servire. Prima di uscire per andare a festeggiare, non dimenticarti di questo o sarà molto imbarazzante per te!

Si possono trovare molto oggetti strani nella borsa di una donna, questo perché vogliamo sempre essere pronte per qualunque evenienza.

borsa donna
Non uscire assolutamente di casa senza mettere questo oggetto nella tua borsa: evita un grande imbarazzo!

Ognuna di noi non uscirebbe mai di casa senza la propria borsetta, il nostro mondo è tutto lì dentro e non possiamo assolutamente separarcene. Visto che sappiamo molto bene che possono capitarci i più strani imprevisti, infiliamo nella borsa moltissimi oggetti che qualcuno potrebbe reputare strani. Ad esempio, io non esco mai senza dello smalto trasparente. È utilissimo in quanto quando si indossano i collant e si crea un piccolo buco, applicando dello smalto si evita che si sfilino ancora di più. Geniale, no?! Ma non è solo questo l’oggetto da mettere nella tua borsetta in caso di emergenza. Scopri subito di cosa si tratta, sono sicura che poi mi ringrazierai.

LEGGI ANCHE: Ti sei guardata allo specchio ed hai un’aria spenta? Prova a fare così, problema risolto

Metti questo in borsa prima di uscire ed eviterai di sentirti in forte imbarazzo!

Prima di uscire di casa per andare a festeggiare l’ultima notte dell’anno, non devi assolutamente dimenticare di mettere questi due oggetti nella tua borsetta.

oggetto da avere in borsa
Porta con te questo oggetto e potrai reagire prontamente ad ogni evenienza!

LEGGI ANCHE: Vuoi un sorriso smagliante? Allora non fare questo errore quando ti lavi i denti

Nel caso volessi uscire con una pochette, metti questi oggetti in auto in modo che tu possa subito prenderli nel caso dovessero servirti. Sono quasi certa che stasera metterai un bel vestito con dei collant abbinati. Se dovessero sfilarsi quando vai in bagno o dovessero rompersi per qualsiasi altra ragione potresti passare la serata più imbarazzante della tua vita. Se invece porterai con te un paio di collant di riserva non non andrai nel panico e salverai la faccia.

LEGGI ANCHE: Capodanno in casa, ma la stanza è piccola? Niente paura: ho qui un trucco geniale

Quindi, oltre ad un paio di calze di riserva, devi ricordarti di mettere un altro oggetto nella tua borsetta. Non si sa per quale assurdo motivo accada, ma può succedere che salti un bottone del tuo vestito oppure si rompino le cuciture mentre balli e festeggi. Porta con te un ago e un filo di cotone del colore (o dei colori) del tuo outfit. In questo modo, se il tuo vestito dovesse scucirsi o strapparsi potrai subito rimediare.

Sono sicura che tu abbia trovato utilissimi questi consigli, non usarli solo la notte di Capodanno, sono molto pratici anche nella vita di tutti i giorni.

La redazione di Mammastyle.it ti augura un felice anno nuovo!

Impostazioni privacy