Stasera sarai la più bella della festa: con questo make-up non potrà non notarti

Se vuoi essere la più bella della festa a Capodanno, non devi far altro che seguire qualche piccolo consiglio di make-up. Si volteranno tutti ad ammirarti quando entrerai dalla porta, nessuno riuscirà a toglierti gli occhi di dosso.

Usando qualche piccolo trucco di bellezza, a Capodanno sarai la più bella di tutta la festa. Il bello è che non devi essere un’esperta del make-up per mettere in pratica questi piccoli consigli.

make-up San Silvestro
Se vuoi essere la più bella a Capodanno devi assolutamente realizzare questo make-up: è facile ma di grande effetto!

LEGGI ANCHE: Dolori mestruali insopportabili? Dovresti assolutamente conoscere questi rimedi

Ti basterà seguire qualche dritta per avere un look impeccabile per celebrare e festeggiare l’ultima notte dell’anno. Questo tipo di make-up è perfetto per qualunque occasione, che tu abbia deciso per un Capodanno casalingo o che tu sia in un locale in centro insieme ai tuoi cari, sarai affascinante e glamour come non mai. Non passerai di certo inosservata e ti sentirai una vera diva. Scopriamo subito come ricreare questo fantastico trucco.

LEGGI ANCHE: Ti sei guardata allo specchio ed hai un’aria spenta? Prova a fare così, problema risolto

Questo è il make-up perfetto per Capodanno: si volteranno tutti a guardarti perché sarai la più affascinante di tutte!

In poche e semplici mosse, diventerai una vera diva con questo trucco favoloso per la notte di San Silvestro.

eyeliner trucco occhi
Prova a creare delle linee sinuose con l’eyeliner e vedrai che effetto glamour!

Non dovrai far altro che seguire qualche piccolo consiglio. Partiamo dal viso. Prima di applicare il trucco, lavalo bene e tampona per asciugarlo. Poi passa un tonico ed una crema idratante, così la pelle sarà nutrita, idratata e distesa. Procedi applicando un primer e poi il fondotinta. Dopo aver completato la stesura del fondotinta, metti il correttore, poi passa a truccare gli occhi.

LEGGI ANCHE: Hai le labbra sottili? Usa questo trucco e saranno molto più voluminose: sembra una magia

Quest’anno vanno molto di moda le forme geometriche create sugli occhi con l’eyeliner. Puoi usarne uno nero o colorato che però sia di un bel colore acceso. Applica un po’ di eyeliner sulla palpebra superiore e crea un cat-eye disegnando una linea molto marcata che delinei la palpebra superiore e che termini con un lungo tratto finale e appuntito. Poi, partendo dalla punta finale, traccia un’altra linea che vada a disegnare un’onda fino a scendere verso la parte interna dell’occhio. Infine, puoi decidere se riempire il vuoto all’interno del disegno con un ombretto a tua scelta oppure lasciarlo naturale applicando un po’ di ombretto nude. Applica il mascara.

LEGGI ANCHE:

Termina il trucco del viso applicando cipria, terra e blush. Mi raccomando, usa un po’ di illuminante sugli zigomi, sull’arco di cupido e sulla punta del naso. Visto che questo trucco è molto semplice ma d’effetto, puoi osare ancora di più applicando un bel rossetto scuro sulle labbra. Se questo tipo di trucco non ti convince, puoi dare libero sfogo alla tua abilità di fondere insieme colori vibranti e decisi e obbligatoriamente glitterati. Gli abbinamenti più in voga sono nero e oro, blu e argento, rosso e nero. L’importante è che il colore che applichi sulla palpebra sia lucido e glitterato. Per l’altro andrà benissimo un effetto opaco per far risaltare ancora di più il contrasto.

Segui questi piccoli consigli e tutte le tue amiche invidieranno da morire il tuo make-up di Capodanno.

Impostazioni privacy