Hai le labbra sottili? Usa questo trucco e saranno molto più voluminose: sembra una magia

Ogni donna punta tutto il suo sex appeal su occhi e labbra quando si tratta di make-up. Se le tue labbra sono sottili e vorresti che fossero più voluminose e carnose, ho qui per te un trucchetto geniale. Non ti riconoscerai quando ti guarderai allo specchio

Molte donne si sentono insicure a causa delle labbra sottili. Tutte noi vorremmo averle carnose e sensuali come quelle di Angelina Jolie.

labbra voluminose
Se vuoi delle labbra voluminose e carnose non devi far altro che usare questo trucchetto geniale!

Leggi anche: Vuoi che i tuoi capelli siano profumati più a lungo? Ti basterà usare questo trucchetto

Per fortuna, non devi ricorrere alla chirurgia estetica o a trattamenti dolorosi. Ti basterà usare un piccolo trucco per rendere le tue labbra molto più voluminose, tutte da baciare. Scommetto che ora non ci credi, pensi che non sia possibile eppure ti assicuro che questo metodo geniale funziona davvero. Non dovrai far altro che applicare un piccolo ‘ingrediente’ sulle tue labbra e fare un esercizio per trasformarle completamente. Una volta che avrai provato questo trucco non vorrai più farne a meno, tutte le tue amiche ti invidieranno e ti faranno il terzo grado per conoscere il tuo segreto. Scopriamo come ottenere questa incredibile ‘magia’.

Addio labbra sottili! Ho qui per te il metodo per volumizzarle e sentirti ancora più bella!

Nessuno conosce questi trucchetti geniali per rendere le labbra molto più carnose, ti assicuro che sono semplicissimi, quasi banali oserei dire.

labbra sottili
Di’ addio per sempre alle labbra sottili: usa questo rimedio ed assisterai ad un vero miracolo!

Leggi anche: Nessuno vorrà baciarti se hai le labbra screpolate: va’ in cucina e usa questo

Le labbra sono, in tutto e per tutto, dei muscoli del tuo corpo. Proprio come tutti gli altri, se allenate possono migliorare, ingrandirsi e diventare più voluminose. Ci sono dei piccoli esercizi che puoi fare ogni giorno per ottenere delle belle labbra carnose. Falli ogni mattina e bevi sempre prima un bicchiere d’acqua. Inspira dalla bocca e trattieni l’aria gonfiando le guance, poi espira molto lentamente. Fallo per una decina di volte poi passa all’altro esercizio. Fai dei movimenti molto ampi con la bocca mentre pronunci tutte le vocali. Esagera con l’apertura e la chiusura in modo da attivare e far lavorare i muscoli. Per ogni lettera, devi impiegare non meno di 10 secondi. Ripeti per 3 volte tutto l’esercizio. Anche il movimento che si fa per dare un bacio è in grado di allenare le labbra e puoi usarlo come esercizio quotidiano, anche se i baci reali sono molto più efficaci e piacevoli per allenarle.

Leggi anche: Sai che se metti il profumo in questi punti lascerai la scia e farai voltare tutti?

Dopo gli esercizi, massaggia le labbra. Applica del miele e, con l’indice, massaggia delicatamente facendo dei movimenti circolari. Continua il massaggio per almeno 5 minuti consecutivi e poi lascia in posa il miele finché non sarà stato completamente assorbito. Puoi fare questi piccoli esercizi tutti i giorni. Per avere un risultato davvero sbalorditivo praticali sia al mattino che alla sera prima di andare a letto.

Come vedi bastano solo dei piccolissimi accorgimenti per rendere le tue labbra molto più carnose naturalmente e senza dover ricorrere a chirurgia o trattamenti aggressivi. Prova e vedrai che assisterai ad una vera magia.

Impostazioni privacy