Vuoi che i tuoi capelli siano profumati più a lungo? Ti basterà usare questo trucchetto

Se vuoi avere dei capelli sempre profumati il più al lungo possibile, non dovrai far altro che usare questo trucchetto geniale. Sembrerà che tu li abbia appena lavati: guarda qui!

Tutte noi donne teniamo ai nostri capelli. Li coccoliamo con scrub, maschere, oli profumati, balsami e prodotti costosissimi.

profumo capelli rimedio
Se vuoi che i tuoi capelli emanino un profumo avvolgente ed intenso, non dovrai far altro che usare questo trucchetto geniale.

Leggi anche: Se vuoi delle sopracciglia perfette devi usare questo trucco: sembreranno fatte da una professionista

Peccato che, qualche ora dopo averli lavati, il profumo svanisca e subito comincino a puzzare di fumi di cucina e di smog, se poi in casa hai un camino saprai bene che il profumo durerà pochissime ore. Se vuoi avere una chioma sempre profumata non dovrai far altro che usare questo piccolissimo trucchetto: le persone noteranno subito la fragranza avvolgente che emanerai e si volteranno quando passerai per strada. Scopriamo subito come ottenere questa magia.

Se vuoi che i tuoi capelli siano profumati ed emanino una fragranza inebriante, devi solo usare queste rimedio geniale!

Non dovrai far altro che usare alcuni semplici accorgimenti e i tuoi capelli profumeranno di buono per moltissimo tempo.

trucco profumo capelli
Con questo rimedio i tuoi capelli saranno sempre profumatissimi!

Leggi anche: Sai che se metti il profumo in questi punti lascerai la scia e farai voltare tutti?

Non puoi lavare i capelli ogni giorno per averli profumati in quanto andresti a danneggiarli e a sfibrarli moltissimo. Soprattutto quando si cucina, i capelli tendono ad assorbire i fumi di cottura, prima di metterti ai fornelli ti suggerisco di legarli e di coprirli con una cuffia per evitare che assorbano troppo gli odori e per proteggerli dallo sporco.

Leggi anche: Quando usi la spazzola i capelli si elettrizzano? È perché commetti questo errore

In questo modo, non dovrai sempre lavare i capelli e saranno puliti più a lungo. Questo può sembrare un trucchetto banale, ma ti assicuro che è davvero molto efficace. Inoltre, prima di uscire, se vuoi che i tuoi capelli abbiano sempre un buonissimo profumo, devi sono seguire questi semplicissimi passaggi:

  • Prima di spazzolare i capelli, spruzza sulla spazzola una miscela con un po’ d’acqua e qualche goccia di olio essenziale della tua profumazione preferita (alla lavanda, ad esempio).
  • Poi, spazzola i capelli partendo dalla radice fino ad arrivare alle punte. Se hai molti capelli oppure sono tanto lunghi, usa ancora un po’ di spray sulla spazzola.
  • Asciuga rapidamente i capelli con il phon e applica un po’ di lacca profumata per definire lo styling e proteggere i capelli dallo sporco e dai cattivi odori.

Sono certa che troverai molto utile questo piccolo trucchetto. I tuoi capelli saranno così profumati che le tue amiche ti faranno il terzo grado per scoprire il tuo segreto di bellezza.

Impostazioni privacy